X


Lorella Boccia scoppia a piangere a Verissimo: “Non è colpa mia”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Verissimo
foto Lorella boccia piange verissimo

Verissimo, Lorella Boccia in lacrime dopo la sorpresa del marito: “Non è colpa mia”

Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Lorella Boccia a Verissimo. Quest’ultimo è entrata in studio facendo subito un importante annuncio. Quale? Ha rivelato alla conduttrice di essere in dolce attesa. Ovviamente Silvia Toffanin si è subito congratulata con la ragazza, la quale ha poi parlato della sua bellissima storia d’amore con il marito Niccolò Presta. Ad un certo punto la presentatrice le ha letto una bella lettera che ha scritto quest’ultimo. E in quell’esatto momento Lorella Boccia è scoppiata a piangere a Verissimo per le bellissime parole che le ha dedicato:

“Scusate, non è colpa mia…Sono gli ormoni…Ti amo tanto amore mio…Grazie di queste parole…Mi hai fatto piangere…”

Lorella Boccia ospite oggi a Verissimo su suo marito svela: “Sa esprimersi come nessuno sa fare”

Successivamente Lorella Boccia ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato che suo marito sa sempre dire le cose giuste al momento giusto:

“Sa esprimersi come nessuna sa fare, almeno per me…Grazie ancora amore mio…”

Silvia Toffanin ha poi preso la parola, asserendo che queste sue lacrime sono belle perchè entrambi hanno conosciuto grandissimi dolori nel loro passato:

“Queste invece sono lacrime per una cosa bella…E quindi te le devi godere fino in fondo…Sono momenti questi che ti ricorderai per sempre…”

Lorella Boccia, la quale ha già rivelato che Iva Zanicchi dirà quello che vuole nel suo nuovo programma Venus, ha poi annunciato di aspettare una bambina: “Mio marito è felice perchè ha sempre voluto una femmina…”

Amici, Lorella Boccia confessa a Silvia Toffanin: “Era la mia vita”

Per tanti anni Lorella Boccia è stata nel corpo di ballo di Amici, oltre a condurre il daytime. E oggi Silvia Toffanin a Verissimo ha domandato alla ragazza di parlare di questa sua esperienza. A quel punto Lorella Boccia a Verissimo non ha fatto mistero che per tanti anni Amici di Maria De Filippi è stata la sua vita: “Era lavoro, amicizia, determinazione, la voglia di migliorarti sempre, sogni…” L’ospite di Silvia Toffanin ha poi colto l’occasione per ringraziare sentitamente Maria De Filippi che le ha permesso di fare un gradino in più ogni anno: “Io ho sempre bisogno di stimoli nuovi e Maria mi ha aiutato tanto da questo punto di vista…”