X


Lorella Boccia su Venus club: “Iva Zanicchi dirà quello che vuole”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Interviste
Foto Lorella Boccia

Venus club, Lorella Boccia presenta il programma: “Iva Zanicchi dirà quello che vuole”

E’ alle porte una nuova avventura per Lorella Boccia. L’ex ballerina di amici è pronta a tuffarsi alla conduzione del nuovo programma Venus Club, dove a partire dalla tarda serata di giovedì 6 maggio inaugurerà con grandi ospiti questo nuovo format. Per la Boccia si tratta di un percorso totalmente nuovo e differente rispetto al passato, andando un po’ a seguire le orme di un altro ex ballerino uscito dalla scuola di Amici di Maria de Filippi, ovvero Stefano De Martino. Lorella si è raccontata a TV sorrisi e canzoni, dove ha svelato cosa vedremo in Venus club:

Nel programma ci saranno Iva Zanicchi e Mara Maionchi, che saranno le ospiti fisse. Potranno dire ciò che vogliono, soprattutto quello che io non posso. Anche se da napoletana trovo sempre il modo di dire la mia

rivela la bella ballerina.

Lorella Boccia su Maria de Filippi: “Se stai per cadere ti aiuta a rialzarti”

Lorella Boccia deve molto del suo successo a Maria de Filippi, che in questi anni si è dimostrata una vera talent scout alla guida del suo Amici. Lorella, prima del debutto alla conduzione in Venus club, ha avuto belle parole per la popolare conduttrice di Mediaset: “Maria ha creduto in me quando forse ci credeva soltanto mia mamma. Lei ti dà la possibilità di fare un percorso, poi tu devi essere bravo. Ma se stai per cadere, lei ti aiuta a rialzarti” – afferma Lorella Boccia a Tv sorrisi e canzoni – .

Venus club, Lorella Boccia rivela: “Sono agguerrita”

Lorella Boccia, che nei giorni scorsi ha annunciato un lieto evento, ha rivelato tra le pagine di TV sorrisi e canzoni di avere grandi ambizioni riguardo al suo futuro: “Sono molto agguerrita e non ho intenzione di fermarmi”.