X


Lorella Boccia su Maria De Filippi rivela: “Mi ha dato grandi opportunità”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lorella Boccia

Lorella Boccia grata a Maria De Filippi: “È stata la prima a credere in me”

Lorella Boccia partirà stasera con il suo nuovo programma Venus Club, in onda su Italia 1 in seconda serata. In occasione del suo debutto, l’ex ballerina di Amici, intervistata da SuperGuida Tv, ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera, iniziata circa 10 anni fa dopo la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi. Proprio sulla conduttrice, Lorella Boccia spende delle bellissime parole, da cui emerge una profonda gratitudine: “È la donna che mi ha dato grandi opportunità. Lei è stata la prima a credere in me quando non ci credevo neanche io”. Lorella Boccia sottolinea come si ha bisogno di stimoli continui, soprattutto in un ambito come quello dello spettacolo, e secondo lei, Maria De Filippi è stata la persona che l’ha spronata a tirare fuori il meglio.

Lorella Boccia sul ritorno ad Amici ammette: “È stato davvero emozionante”

Lorella Boccia è stata ospite nella scorsa puntata del Serale di Amici 20. La ballerina a causa della preparazione del suo nuovo programma, Venus Club, mancava da un po’ di tempo nel talent di Maria De Filippi, motivo per cui ammette: “È stato molto emozionante…è il posto che mi ha visto nascere e crescere”. Lorella Boccia spiega di essere stata particolarmente contenta di tornare ad Amici perché sente di ritornare in famiglia. La Boccia dopo la sua esperienza nel talent ha lavorato tra i ballerini professionisti per molti anni e quindi per lei tornare ad Amici è un po’ come tornare a casa: “Ho dei ricordi che custodirò per sempre”, conclude.

Lorella Boccia fa una confessione intima: “Vorrei potermi criticare di meno”

Lorella Boccia, nel corso della sua intervista, ammette di essere particolarmente autocritica. La ballerina, che di recente è stata ospite a Verissimo, teme sempre di non riuscire ad essere abbastanza, soprattutto nel suo lavoro, anche se afferma di star lavorando su questo aspetto del suo carattere perché sa che è impossibile essere perfetti: “Vorrei potermi criticare di meno e volermi bene di più”.