X


Lorella Cuccarini dopo Amici confessa: “Mi sono mostrata senza filtri”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici Serale

Lorella Cuccarini rompe il silenzio dopo Amici 20: “Ho avuto l’occasione di mostrarmi per quella che sono”

Si conclude il viaggio di Lorella Cuccarini ad Amici 20, almeno per quest’edizione. L’insegnante è stata tra le rivelazioni più importanti di quest’anno ed ha portato una ventata di aria fresca nella scuola. Lorella ad Amici ha messo tutta se stessa e per i ragazzi è stata mamma, insegnante, amica. Gli allievi si sono molto legati e lei ha dimostrato di avere responsabilità e rispetto del suo ruolo, senza mai strafare. Su Instagram la Cuccarini dice:

“Ho avuto l’occasione di mostrarmi realmente per quella che sono. Senza filtri, senza copioni, senza intermediazioni”.

Amici 20, Lorella Cuccarini traccia un bilancio: “E’ stato bellissimo”

Il rapporto che Lorella Cuccarini ha creato con gli allievi di Amici era da tanto, o forse da mai, che non si vedeva nella scuola. La Cuccarini è stata spesso accusata di essere troppo materna e proteggere eccessivamente gli allievi. Ma Lorella ha dimostrato che non per forza si migliora con metodi severi e brutali. Infatti il suo allievo Alessandro è arrivato in Finale ed ha ricevuto ben 2 proposte di lavoro. Su Amici 20, che vede Giulia Stabile vincitrice, Lorella dice:

“Ho accompagnato i miei ragazzi in un percorso che cambierà la loro vita. E’ stato bellissimo condividere i loro sogni e dispensare consigli che spero possano essere di aiuto per il futuro”.

Lorella Cuccarini riconfermata ad Amici 21? Le parole per Maria De Filippi: “Per tutto ciò che sai”

Quando Lorella Cuccarini è arrivata ad Amici per lei non era stato un periodo facile. Lorella veniva da anni passati in Rai e da polemiche che l’avevano svilita. Poi il rapporto con la Rai si era interrotto e per Lorella era tempo di reinventarsi. A volerla con sé, tendendogli una mano, è stata Maria De Filippi che ha sempre creduto nelle sue possibilità. La Cuccarini è stata apprezzata da tutti e le probabilità che venga riconfermata ad Amici 21 sono alte. Intanto Lorella alla De Filippi dice:

“Grazie Maria, per questo regalo e per tutto ciò che sai”.