X


Lorella Cuccarini sulla Celentano: “Dietro le quinte ci vogliamo bene”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Alessandra Celentano

Amici, Lorella Cuccarini: “Io e Alessandra Celentano dietro le quinte ci vogliamo bene”

La finale di Amici 20, che ha decretato la vittoria di Giulia Stabile, ha fatto il boom di ascolti. Il successo del talent di Canale5 ideato e condotto da Maria De Filippi non conosce battute d’arresto. Quest’anno i professori hanno avuto un ruolo di primo piano anche al serale. I guanti di sfida tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano hanno fatto impennare lo share. Lorella Cuccarini, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, dice a proposito del suo rapporto con la Celentano:

“Siamo più simili di quanto si possa immaginare e dietro le quinte ci vogliamo bene. Abbiamo in comune anni di sacrifici, lavoro alla sbarra, gavetta. Solo che Alessandra ha la visione accademica-classica della danza, io no. Abbiamo punti di vista diversi e siamo coerenti con noi stesse. Siamo due capoccione”.

Lorella Cuccarini su Amici 20: “Ecco qual è stata la cosa più difficile”

Lorella Cuccarini, che si è mostrata senza filtri ad Amici 20, confessa che lei e Alessandra Celentano non saranno mai d’accordo sul guanto di sfida perché lei pensa che non debba essere equo, la showgirl invece si. La Cuccarini svela qual è stata la cosa più difficile ad Amici:

“Trovare un equilibrio tra la serietà e l’empatia nel saper stare accanto ai ragazzi. Volevo essere un punto di riferimento per loro, con il giusto rigore nel mettere a punto le esibizioni e la vicinanza fondamentale nei momenti di sconforto. Credo di esserci riuscita”.

Lorella Cuccarini ad Amici 21? “Non ne abbiamo ancora parlato con Maria”

Lorella Cuccarini, felice di aver avuto come allievi Rosa, Martina e Alessandro (quest’ultimo è arrivato in finale e ha ricevuto già delle proposte di lavoro) sarà ad Amici anche il prossimo anno? Risponde la showgirl: “Vediamo. Con Maria non ne abbiamo ancora parlato. Sicuramente posso dire che mi sono appassionata alle dinamiche del programma. Ma quello che sarà poi nessuno lo sa”.