X


Love is in the Air, anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno: cosa succederà

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Love Is In The Air

Love is in the Air, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno: l’incontro tra Eda e Serkan

Una nuova soap turca è pronta ad emozionare i telespettatori di Canale 5. Si tratta di Love is in the Air, nome originale Sen Cal Kapimi. La trama Love is in the Air vede al centro di tutto Eda e Serkan, una studentessa universitaria e un uomo d’affari. Nella serie turca Love is in the Air tra i due c’è inizialmente una grande antipatia. Tuttavia con il tempo le cose cambieranno, fino ad innamorarsi. Vediamo intanto cosa succederà nelle anticipazioni Love is in the Air della prima settimana di messa in onda della soap.

Anticipazioni Love is in the Air: trame dal 31 maggio al 4 giugno

Il sogno di Eda Yildiz è quello di diventare un architetto paesaggista ma per lei studiare, a livello economico, non è semplice. Le cose peggiorano quando Eda scopre che l’Università ha tagliato i fondi destinati alle borse di studio. In Love is in the Air la ragazza ritiene responsabile di ciò Serkan Bolat, l’apparente finanziatore. All’inizio della soap Eda e Serkan si conoscono in maniera non pacifica. Infatti in Love is in the Air anticipazioni la ragazza lo affronta durante una conferenza all’Università e gliene dice di tutti i colori. Ma c’è di più perché in Love is in the Air Eda rovinerà la macchina dell’uomo e poi si incatenerà a lui. Essendo ormai ammanettati Eda e Serkan passano parte della giornata insieme. In particolare sarà Eda ad accompagnare Serkan ad appuntamenti di lavoro.

Love is in the Air anticipazioni 31 maggio – 4 giugno: trame prima settimana

Nelle anticipazioni Love is in the Air Eda si dimostra molto utile a Serkan ma tra i due l’antipatia non scompare. Intanto fabbro ed amici riescono a liberare i due dalle manette. Eda in Love is in the Air si ripromette di non vedere più l’uomo. Poco dopo scopre però di aver dimenticato il cellulare nella macchina di Serkan, con il quale avrà l’ennesima discussione. Intanto Eda accetta un lavoro come assistente di volo ma il primo cliente che avrà sarà proprio Serkan. La sera si incontrano ad una festa dove Serkan, per fare ingelosire la sua ex, usa Eda come finta fidanzata. Da quel momento i due stipulano un patto: lei si finge per 6 mesi la sua fidanzata e lui l’aiuta economicamente all’Università. Serkan ha come obiettivo quello di riconquistare Selin, la sua ex.