X


Love is in the Air, serie turca: trama, cast attori, quante puntate sono

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air

Love is in the Air serie turca: trama, quante puntate sono, Mediaset, cast, streaming ita, Canale 5

Un nuovo amore è pronto a sbarcare su Canale 5, dopo la fine di DayDreamer. Si tratta di Love is in the Air serie turca il cui nome originale è Sen Cal Kapimi. La nuova soap Love is in the air racconterà l’amore tra Eda e Serkan, i quali all’inizio non si sopporteranno. La trama Love is in the Air svela che i due stringeranno un accordo per interessi comuni ma finiranno per innamorarsi. In molti si chiedono Love is in the air quante puntate sono e la risposta è 39 da 120 minuti ciascuno. Lo streaming ita Love is in the Air sarà disponibile su Mediasetplay. Il cast Love is in the air vede due famosi attori turchi, Hande Ercel e Kerem Bursin, nei panni dei protagonisti. La serie inizia lunedì 31 maggio alle 15:30 su Canale5.

Love is in the Air: trama, attori, personaggi della serie turca Sen Cal Kapimi

Dopo aver visto le notizie principali su Love is in the Air vediamo i dettagli della storia che inizierà lunedì 31 maggio. La trama Love is in the Air vede la protagonista Eda Yildiz (Hande Ercel) nei panni di una fioraia, aspirante architetto. Il protagonista è Serkan Bolat (Kerem Bursin), uomo d’affari. Nella soap, ambientata a Istanbul, Eda ritiene Serkan responsabile del suo sogno infranto. Infatti a causa di un taglio dei fondi dell’Università la ragazza non può usufruire di una borsa di studio che le serviva per laurearsi. In realtà Serkan dirà di non saperne nulla e dovrà fare i conti con la fine della sua storia d’amore. Ecco dunque che proporrà ad Eda di fare la sua fidanzata per finta, con un cospicuo guadagno così da poter continuare a studiare.

Love is in the Air, Eda e Serkan: già pronta una seconda stagione

In Turchia la serie Love is in the Air ha avuto un grande successo. Andata in onda dall’8 luglio 2020 al 17 aprile 2021, su Fox Turchia, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. I presupposti affinché la serie turca abbia successo anche in Italia sembrano esserci tutti. Il pubblico ritroverà anche due volti di DayDreamer. Si tratta di Deniz (la psicologa amica di Sanem) e Aziz (papà di Can). Gli episodi Love is in the Air, così come accaduto per DayDreamer, in Italia sono stati accorciati per permettere una programmazione più lunga. La serie andrà in onda da lunedì 31 maggio, dopo la nuova soap Mr. Wrong con Can Yaman, alle 15:30.