X


Mr. Wrong – Lezioni d’amore: trama, cast attori, quante puntate sono

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong

Mr. Wrong, nuova soap con Can Yaman: trama, streaming, cast, attori, quando inizia, quante puntate sono

DayDreamer giunge a termine e un’altra soap turca con Can Yaman approda in Italia. Si tratta di Mr. Wrong – Lezioni d’amore, titolo originale Bay Yanlis, pronta a scaldare i cuori di Canale5. La trama Mr Wrong vede i protagonisti Ozgur e Ezgi incontrarsi per caso e all’inizio non sopportarsi. Con il tempo le cose in Mr. Wrong cambieranno e i due finiranno per innamorarsi. Nel cast Mr Wrong i telespettatori ritroveranno Ozge Gurel, nei panni della protagonista, già conosciuta in Better Sweet. Ma non è tutto, perché tra gli attori Mr Wrong ci sono anche volti amati di DayDreamer, come CeyCey. Ma quando inizia Mr Wrong? Lunedì 31 maggio alle 14:45. Inoltre lo streaming Mr Wrong sarà disponibile su Mediasetplay. Per chi si stesse chiedendo quante puntate sono Mr Wrong la risposta è 14, da 130 minuti.

Mr Wrong – Lezioni d’amore, programmazione: Can Yaman in prima serata

La programmazione Mr Wrong prevede la soap alle 14:45 su Canale 5 da lunedì 31 maggio. Si tratta di un anticipo di Mr Wrong, visto che la soap era prevista per giugno. La nuova serie con Can Yaman, però, non resterà nel classico orario estivo riservato alle soap straniere. Infatti Mr Wrong – Lezioni d’amore andrà in onda anche in prima serata. Salvo cambi di palinsesto Mr Wrong approderà su Canale5 dopo L’Isola dei Famosi, ovvero da lunedì 7 giugno, alle 21:20. Con l’arrivo di Temptation Island, però, la serie verrà spostata al mercoledì, probabilmente da luglio. Gli episodi Mr Wrong pomeridiani verranno accorciati in Italia, così come successo per DayDreamer. La soap andrà in onda dalle 14:45 alle 15.30 per poi lasciare spazio alla nuova serie turca Love is in the Air.

Mr Wrong: chi sono Ezgi e Ozgur (Ozge Gurel e Can Yaman)

Descritta la programmazione di Mr Wrong – Lezioni d’amore vediamo nel dettaglio i protagonisti. Si tratta di Ezgi Inal (Ozge Gurel) e Ozgur Atasoy (Can Yaman), che dopo aver diviso un taxi si scopriranno essere nuovi vicini di casa. Lei, Ezgi, è una ragazza alle prese con l’ennesima delusione d’amore e alla ricerca dell’uomo giusto. Lui, Ozgur, è un donnaiolo che pensa solo a divertirsi. I due faranno un patto: lui le darà lezioni di seduzione e in cambio lei dovrà fingersi la sua fidanzata. Tra i due sarà quasi subito attrazione.