X


Lucia Ocone vita privata: chi è la comica ospite di Carlo Conti a Top 10

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lucia Ocone 7 maggio

Lucia Ocone chi è: età e vita privata dell’attrice e comica stasera ospite di Carlo Conti a Top Dieci

Anche Lucia Ocone sarà tra gli ospiti di Carlo Conti nella terza puntata della nuova edizione di Top Dieci, in onda oggi, venerdì 7 maggio 2021, a partire dalle 21.25 circa sulla prima rete. In attesa, quindi, di vederla giocare con le classifiche, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Lucia Ocone è un’attrice, un’imitatrice e una comica. E’ nata ad Albano Laziale, in provincia di Roma, il 3 maggio del 1974: ha quindi 47 anni. La sua altezza è di 1 metro e 65 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 55 chili. Pare sia single e non abbia figli.

Lucia Ocone carriera: tutto sull’attrice, imitatrice e comica questa sera ospite di Carlo Conti a Top 10

Per quanto riguarda la sua carriera in televisione, Lucia Ocone ha debuttato nel piccolo schermo nel programma Bulli e pupe, spin-off estivo del famoso Non è la Rai. Da lì ha iniziato un lungo percorso durante il quale si è divisa tra film, teatro e tv. Solo per citare alcuni dei suoi film, ricordiamo Mi fido di te, Generazione 1000 euro, Tutta colpa di Freud, Uno di famiglia, Se mi vuoi bene ecc. Per quanto riguarda le fiction ha recitato ne Lo zio d’America, La Omicidi, Una famiglia in giallo, I liceali, Il commissario Manara, Tutti insieme all’improvviso e non solo. Ha preso parte, inoltre, ad alcuni varietà e reality, quali Mai dire domenica, Mai dire Grande Fratello, Music Farm, Rumore bianco, Due sul divano, mentre in teatro ha recitato in Mi sangue, Disco pigs e altri spettacoli.

Lucia Ocone ospite di Carlo Conti nella terza puntata di Top Dieci: la formazione delle due squadre

Questa sera a Top 10 Lucia Ocone sarà in squadra con Giorgio Panariello e Ubaldo Pantani; i tre sfideranno Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Orietta Berti.