X


Lupin 2, Netflix svela la data dei prossimi episodi: trama e nuovo promo

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lupin - Assane Diop

Lupin su Netflix, anticipazioni seconda parte: svelata la data del rilascio dei nuovi episodi

Tutto è pronto per il rilascio della seconda parte di Lupin. I cinque episodi che completeranno la prima stagione saranno, infatti, disponibili su Netflix a partire da venerdì 11 giugno. Il telefilm con Omar Sy, dopo lo straordinario successo ottenuto all’esordio, si prepara dunque a stupire i telespettatori di tutto il mondo con nuovi ed avvincenti colpi di scena. Benché manchi un mese esatto al rilascio, la famosa piattaforma streaming ha pubblicato un nuovo promo che anticipa cosa accadrà all’ormai famosissimo Assane Diop. Quest’ultimo, dopo il rapimento di Raoul, si metterà immediatamente alla ricerca del figlio. Una corsa contro il tempo che catalizzerà la trama e che porterà, con ogni probabilità, alla resa dei conti finale tra il protagonista ed il suo acerrimo nemico: Hubert Pellegrini.

Anticipazioni Lupin parte 2: Netflix rilascia il promo dei prossimi episodi disponibili dall’11 giugno

L’intera trama di Lupin parte 2, come appena anticipato, si concentrerà, dunque, sulla disperata ricerca di Raoul. Come mostrato nel nuovo trailer, Assane Diop proseguirà la sua personalissima guerra contro la famiglia Pellegrini. In particolare, le immagini tratte dai prossimi episodi svelano che Hubert deciderà di tendere una trappola al protagonista. Deciso a porre fine alla fuga dell’uomo, lo spregiudicato imprenditore proverà dunque il tutto per tutto pur di incastrare il suo acerrimo nemico. Nuovi travestimenti, furti e inseguimenti faranno dunque da sfondo ad uno dei colpi di scena più entusiasmanti del finale, quando il detective Youssef Guedira, dopo aver notato l’estrema somiglianza tra i metodi utilizzati da Arsenio Lupin e le gesta di Assane, ha raggiunto il protagonista rivelando di aver finalmente scoperto la sua identità. Ecco il nuovo promo di Lupin parte 2 che anticipa cosa accadrà:

Lupin parte 2 – Trailer

Madame e monsieur, il ladro gentiluomo più ricercato di Francia tornerà l’11 giugno 🎩

Posted by Netflix on Tuesday, May 11, 2021

 

Lupin parte 2 su Netflix, anticipazioni nuovi episodi: Assane Diop rischierà la vita

Se il nuovo promo non offre ulteriori spunti, la trama ufficiale di Lupin parte 2, disponibile su Netflix da venerdì 11 giugno, aggiunge qualche particolare in più. Stando alla sinossi, infatti, Assane Diop si troverà alle strette. La sua sete di vendetta contro la famiglia Pellegrini rischierà, infatti, di distruggere tutto ciò che ha costruito. Intenzionato ad escogitare un piano per liberare Raoul, il protagonista metterà dunque a repentaglio la propria vita pur di salvare il figlio.

Queste, dunque, le anticipazioni sui cinque episodi che completeranno la prima stagione di Lupin. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane Omar Sy ha gettato un’ombra sul rinnovo.