X


Lupin, Omar Sy getta un’ombra sul rinnovo della serie: “Spetta a Netflix”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lupin - Omar Sy

Anticipazioni Lupin, Omar Sy sul futuro della serie: “Vedremo cosa vuole fare Netflix”

Tra le tante serie tv che animano il catalogo Netflix, una menzione d’onore spetta sicuramente a “Lupin“. Il telefilm liberamente ispirato ai romanzi di Maurice Leblanc, dopo il rilascio dei primi 5 episodi, si è infatti rivelato uno straordinario successo per la famosa piattaforma streaming. Dopo l’esordio, avvenuto lo scorso 8 gennaio, la serie tv ha infatti raggiunto ben 70 milioni di utenti entrando, a pieno diritto, tra i titoli più apprezzati. A pochi mesi dal rilascio del secondo ciclo di episodi, previsti in estate, i microfoni di DeadLine hanno intercettato Omar Sy. L’interprete di Assane Diop, parlando del futuro della serie, ha quindi dichiarato quanto segue:

Vedremo cosa vuole fare Netflix. La prima scommessa che abbiamo vinto è stata dare vita a questo personaggio e creare un franchise. Adesso spetta a Netflix decidere cosa vogliono farne.

Lupin, Omar Sy su Assane Diop: “Mi piacerebbe continuare ad interpretarlo”

Se nelle scorse settimane Netflix ha svelato la trama dei prossimi episodi di Lupin (QUI il promo ufficiale), nell’ultima intervista Omar Sy ha affidato il futuro della serie alla famosa piattaforma streaming. Dal canto suo, l’attore di Assane Diop si è detto entusiasta del grande successo ottenuto. Pronto a proseguire con la realizzazione di nuove stagioni, l’interprete, intercettato da DeadLine, ha infatti dichiarato:

Vedremo cosa proporrà Netflix, ma questo è un personaggio davvero super divertente e mi farebbe molto piacere continuare ad interpretarlo anche in futuro.

Lupin, Omar Sy fa una confessione sulla sua vita privata: “Il Covid mi ha spinto a riflettere”

Infine Omar Sy, che nelle scorse settimane ha svelato cosa dovrà fare Assane per liberare Raoul, ha raccontato come ha vissuto la triste esperienza della pandemia. Confermando che le riprese di Lupin sono state molto più lunghe del previsto a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, l’attore ha così concluso la sua lunga intervista:

Il Covid mi ha spinto a riflettere e a pormi molte domande sia su me stesso che sul mio modo di vivere. E’ stato una sorta di analisi forzata sul modo in cui viviamo e il mondo in cui vorremmo vivere in futuro.