X


Maneskin all’Eurovision song contest, Damiano: “Vi svelo il nostro segreto”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Musica
foto_maneskin

Eurovision song contest, Damiano David dei Maneskin: “Vi svelo il nostro segreto”

Sabato 22 maggio andrà in onda su Rai1 la finale dell’Eurovision song contest presentata da Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio. L’evento canoro internazionale quest’anno si svolge a Rotterdam in Olanda e vi partecipato ben 39 Paesi rappresentati da altrettanti cantanti. In rappresentanza dell’Italia quest’anno ci sono i Maneskin con il brano Zitti e buoni, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo e dunque di diritto all’ESC2021. La rock band è formata Victoria De Angelis, Thomas Raggi, Ethan Torchio e Damiano David. E proprio quest’ultimo, stando alle dichiarazioni rilasciate a TvMia, ha rivelato:

“È un bel periodo per noi, ma restiamo con i piedi per terra. Il successo non ci darà alla testa e, soprattutto, non rovinerà la nostra amicizia che è il nostro vero segreto.”

Maneskin all’Eurovision song contest, Damiano David: “Occasione per far conoscere la nostra musica”

Damiano e tutti gli altri componenti della rock band Maneskin sono pronti e carichi per questa nuova avventura che sarà a Rotterdam, Olanda, sabato 22 maggio e trasmessa in diretta su Rai1 con la conduzione di Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi (quest’ultimo di recente ha fatto delle dichiarazioni sui Maneskin). E proprio Damiano David, sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale, sull’Eurovision song contest 2021 ha ammesso:

“Per noi è una grande occasione per far conoscere la nostra musica il più possibile anche all’estero.”

Eurovision song contest, Damiano David sulla sua vita privata: “Fidanzato da quattro anni”

Victoria, Ethan, Thomas e Damiano dei Maneskin riusciranno a vincere l’Eurovision song contest 2021? Per saperlo occorre guardare la finale su Rai1. Nel frattempo il leader Damiano David è uscito allo scoperto sulla sua vita privata, presentando nei giorni scorsi la sua ragazza la modella Giorgia Soleri. Il cantante su questo ha confessato: “Stiamo insieme da quattro anni, adesso si può dire no?”