X


Maneskin polemica, Alba Parietti: “I francesi avranno i sensi di colpa”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Musica
foto di Alba Parietti del 24 maggio

La vita in diretta, Alba Parietti sulla polemica Maneskin: “A questo punto i cugini francesi avranno i sensi di colpa”

Il bellissimo trionfo dei Maneskin all’Eurovision Song Contest non è stato intaccato dalla polemica scatenata da un noto, e solitamente attendibile, giornale francese, il quale ha voluto vedere, in un gesto probabilmente di festeggiamento del frontman Damiano, un’assunzione di droga davanti alle telecamere. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alba Parietti, ospite di Alberto Matano al tavolo del segmento ‘pop’, è intervenuta sull’argomento con la sua solita schiettezza. Queste le parole della showgirl:

Non solo non hanno sporcato il loro successo, ma l’hanno assolutamente rafforzato, perché a questo punto i cugini francesi avranno un senso di colpa.

C’è già stato, infatti, un piccolo passo indietro da parte della stampa francese, dalla quale ci giunge la notizia: non ci sarà alcun ritorno, come inizialmente si era paventato.

Alba Parietti sulla polemica Maneskin: “Il giornale che ha scritto non è un giornale qualsiasi”

Per quanto inverosimile, l’accusa a Damiano dei Maneskin di aver fatto assunzione di cocaina davanti alle telecamere ha fatto, in poche ore, il giro del mondo. Questo, forse, non è dovuto soltanto alla velocità con la quale circola il pettegolezzo, grazie ai tanti media, ai giorni nostri. Alba Parietti, nella puntata di oggi de La vita in diretta, ci ha fornito un’altra spiegazione:

Il giornale che ha scritto non è un giornale qualsiasi, è un giornale come il nostro Vanity Fair, un giornale importante, si occupa anche di cronaca e di cose serie.

La vita in diretta, Alba Parietti difende i Maneskin: “Ho visto imbecilli fare di tutto, ma non è il loro caso”

Il direttore di Rai1 ha di recente elogiato Amadeus per il suo intuito che l’ha portato a selezionare il brano dei Maneskin per Sanremo 2021. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alba Parietti ha preso le loro difese:

Io purtroppo ne ho visti di imbecilli fare di tutto, ma non era il loro caso.