X


Maneskin, Roberto Poletti li difende: “Sottoporsi al test un’umiliazione”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Musica
foto di Roberto Poletti del 25 maggio

La vita in diretta, Roberto Poletti difende i Maneskin: “Sottoporsi al test è stata un’umiliazione”

Non si parla d’altro: i Maneskin hanno ottenuto uno storico trionfo all’Eurovision Song Contest, ma sono finiti sulle pagine di cronaca di tutto il mondo soprattutto per l’accusa, partita da un giornale francese, rivolta a Damiano, il frontman, di aver utilizzato sostanze stupefacenti nonostante la presenza di telecamere. Il giovane, però, per fugare ogni dubbio ha deciso di sottoporsi ad un test antidroga, risultando negativo. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Roberto Poletti, ospite di Alberto Matano, ha preso le loro difese:

C’erano le telecamere, le immagini dei bicchieri rotti, perché subire l’umiliazione di farsi il test? Un artista del genere si deve umiliare perché quattro scemi hanno ipotizzato che fosse drogato.

Molti, però, pensano che la band abbia fatto bene a fugare ogni dubbio. Qual è la vostra opinione?

Roberto Poletti sul principe Harry: “La gente pensa che se fosse il figlio di un povero operaio…”

Roberto Poletti, lo sappiamo, è sempre molto attento a riportare con fedeltà il polso dell’opinione pubblica. I suoi interventi, infatti, spesso mirano a portare alla luce il pensiero popolare. Anche nella puntata di oggi de La vita in diretta, quando Alba Parietti, addolorata, ha difeso il principe Harry dagli attacchi, l’opinionista ha sottolineato:

La gente pensa che se fosse il figlio di un povero operaio avrebbe altri problemi, ma prima tu dicevi giustamente che i soldi non fanno la felicità.

La vita in diretta, Roberto Poletti sull’immagine del principe Harry: “Sembra se la stia prendendo con la regina”

Dopo essere intervenuto sulla polemica che ha interessato i Maneskin, dunque, nella puntata di oggi de La vita in diretta Roberto Poletti ha spiegato perché, a suo avviso, l’immagine del principe Harry non stia giovando delle sue recenti dichiarazioni:

Passa l’immagine di uno che se la prende con la regina, una donna forte ma anche molto, molto anziana.