X


Alba Parietti addolorata a La vita in diretta: “E’ molto difficile…”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alba Parietti del 25 maggio

La vita in diretta, Alba Parietti addolorata per il principe Harry: “Molto difficile mettersi nei panni di una persona che ha sofferto”

Il principe Harry, dopo aver scelto di separarsi dalla famiglia reale, ha innescato un meccanismo di confessioni che sta mettendo non poco in imbarazzo la corona. Adesso, infatti, pare che anche suo padre, il principe Carlo, abbia tolto dalla parete che gli fa da sfondo durante le dirette la sua foto. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, però, Alba Parietti ha preso le sue difese. La showgirl, ospite al tavolo del segmento ‘pop’ di Alberto Matano, si è mostrata addolorata e ha spiegato:

E’ molto difficile mettersi nei panni di una persona che ha sofferto, è una persona molto fragile, che ha perso la mamma molto presto.

Alba Parietti, nel seguito del suo intervento, ha ripercorso la storia personale del principe. Andiamo ad approfondire.

Alba Parietti sul principe Harry: “Ragazzo vissuto con poche dimostrazioni di affetto”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, ospite di Alberto Matano, Alba Parietti si è mostrata addolorata per la vicenda del principe Harry. Quest’ultimo, infatti, dopo aver lasciato la famiglia reale, continua a rilasciare dichiarazioni che farebbero pensare ad un suo profondo malessere:

Il ricordo di Harry dietro la bara della madre credo che abbia toccato tutto il mondo ed era chiaro per un ragazzo vissuto con poche dimostrazioni di affetto, come spesso accade nelle famiglie nobili.

Ma saranno davvero questo le motivazioni? Impossibile stabilirlo.

La vita in diretta, Alba Parietti sul principe Harry: “Finalmente, forse, sta dando sfogo alla sua sensibilità”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alba Parietti era intervenuta sulla polemica dei Maneskin. Oggi, invece, nuovamente ospite di Alberto Matano, l’opinionista ha detto la sua a proposito della vicenda del principe Harry:

Finalmente, forse, da sfogo alla sua grande fragilità.