X


Manuela Ferrera fa un annuncio dopo L’Isola: “Ci sono novità lavorative”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Manuela Ferrera Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Manuela Ferrera annuncia: “Ci sono delle novità lavorative”

Manuela Ferrera una modella che su Instagram è parecchio seguita, dopo aver vissuto l’esperienza all’Isola dei Famosi 2021 oltre a difendersi da chi crede che il suo lato b sia merito di un ritocchino estetico, utilizza i social per aggiornare i propri fan sui suoi progetti di lavoro.

L’ex naufraga oggi dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno speso alcuni minuti per mandarle dei messaggi carini ha annunciato: “Ci sono delle novità lavorative televisive”.

Manuela Ferrera ai suoi fan dopo L’Isola: “Le mie lezioni di canto stanno facendo effetto”

Prima di sbarcare sulle spiagge dell’Honduras la modella Manuela Ferrera in cui ha vissuto soltanto pochi giorni poichè è stata eliminata, ha condiviso sui social dei video in cui si evince che ama cantare. A far sapere ancora una volta di avere la passione per il canto è stata l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi il 18 maggio 2021, precisamente dopo essere stata ospite in studio del reality show basato sulla sopravvivenza.

L’ex meteorina del TG4 ha fatto un annuncio ai suoi fan, pronunciando le testuali parole in dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram:

“Ci sono novità anche canore. Per chi mi ha sentito cantare. Insomma le mie lezioni di canto stanno facendo tanto effetto. Chi mi conosce lo sa che è una mia grandissima passione. Restate collegati perchè ne vedrete delle belle”.

Isola, Manuela Ferrera a Emanuela Tittocchia: “Non vedo l’ora di riabbracciarti”

Manuela Ferrera, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che ha fatto tanto discutere per il suo aspetto fisico, sempre tramite i social ha ringraziato chi continua a riempirla di complimenti: “Oggi senza filtri. Grazie mille per i bellissimi messaggi che mi sono arrivati. Vi è piaciuto il mio look di ieri sera per la diretta dell’Isola. Venerdì sfoggerò un altro abito”.

Sempre tramite Instagram, la modella ha replicato a un post dell’ex compagna di gioco Emanuela Tittocchia che riferendosi al loro arrivo in Honduras ha scritto: “Vorrei tornare a quel momento. Cambierei solo una cosa del mio percorso”. La risposta di Manuela che nei giorni scorsi ha replicato alle critiche, è stata la testuale: “Anche io. Non vedo l’ora di riabbracciarti“.