X


Manuela Ferrera replica all’accusa di Giacomo Urtis: “Ti sfido ad appurare”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Gossip
foto Manuela Ferrera Giacomo Urtis

Manuela Ferrera a Giacomo Urtis: “Ti sfido ad appurare se ho le protesi o meno”

E’ scontro a distanza tra una ex naufraga dell’Isola dei Famosi e Giacomo Urtis. Il noto chirurgo dei vip è convinto che i glutei di Manuela Ferrera siano frutto di un ritocco estetico.

Di recente l’ex concorrente del GF Vip 5 ha detto la sua in un’intervista e l’ex naufraga non ha perso tempo per replicare alle sue accuse, scrivendo anche queste parole in un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram: “Ti sfido ad appurare se ho le protesi o meno”.

Giacomo Urtis delude Manuela Ferrera: “Da te non me lo aspettavo”

Dopo la breve partecipazione all’Isola dei Famosi 2021 l’ex naufraga Manuela Ferrera continua a essere al centro del gossip, per il fatto che numerosi personaggi dello spettacolo dopo aver visto il suo eccessivo dimagrimento in Honduras hanno notato un dettaglio. Sono tanti anche gli utenti della rete, a credere che la modella e showgirl si sia sottoposta a un intervento chirurgico ai glutei: a pensarla in questo modo è anche Giacomo Urtis, il noto chirurgo estetico dei vip. Per iniziare Manuela ha manifestato la sua delusione nei confronti dell’ex gieffino affermando:

“Che cosa mi tocca leggere? Anche tu asserisci che il mio sederino è rifatto? Ma come? Questa estate ci siamo allenati anche insieme. Colpo basso, da te non me lo aspettavo. Mi aspetto le tue scuse”.

La replica di Giacomo non si è fatta attendere: “Ciao Manuela già che ne parli vuol dire che hai la coda di paglia. Quando sei dimagrita all’isola si vedeva palesemente che c’è qualcosa lì dentro”.

Manuela Ferrera, nuova replica a Giacomo Urtis: “Non ho i glutei rifatti”

Giacomo Urtis ha continuato a rispondere a Manuela Ferrera: “Io ho solo espresso il mio parere. Il gluteo è bellissimo ma non so se è tutta farina del tuo sacco”. A questo punto il chirurgo dei vip ha pronunciato queste parole: “Una bellissima ragazza che io stimo. Cara Manuela non arrabbiarti quando ti dico che quel gluteo non è proprio tutto tuo secondo me”. 

L’ex naufraga che di recente ha replicato alle critiche due ore fa è tornata sulla questione, visto che si è difesa dall’accusa di Giacomo ancora una volta scrivendo: Non ho i glutei rifatti. Tutto frutto di anni di bodybuilding”. Questo post non è sfuggito all’ex concorrente del GF Vip 5, visto che ha risposto alla seguente maniera: “Metti anche l’hastag fitness motivation. Che coraggio!”.