X


Mara Venier, confessione dolorosa: “Non sanno cosa c’è dietro al sorriso”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Interviste
Foto Mara Venier annuncio doloroso Domenica In

Mara Venier libro, Mamma ti ricordi di me?: “Tanti non sanno cosa c’è dietro al mio sorriso”

Esce oggi il libro Mara Venier Mamma ti ricordi di me?, che racconta il legame della conduttrice con la sua mamma che non c’è più. Un progetto che non è stato semplice portare a termine, come confessa Mara Venier sulle pagine de La Repubblica. Ben 5 anni di lavoro e scrittura, con tanti momenti in cui è quasi prevalsa la voglia di mollare. Troppo quel dolore da dover ripercorrere e rivivere. Poi però grazie al marito Mara Venier non ha mollato ed ha affrontato con coraggio tutto il dolore degli ultimi difficili anni della mamma. Un argomento su cui la Venier ammette di non riuscire ancora a parlare in pubblico. Poi aggiunge:

“Io sono quella piena di vita che intrattiene, ma soffro come tutti. Tanti non sanno cosa c’è dietro al mio sorriso”.

Mara Venier sul libro Mamma ti ricordi di me? confessa: “E’ riemerso il dolore”

Se Mara Venier ha trovato il coraggio di scrivere il libro Mamma ti ricordi di me? il merito, almeno in parte, è del marito Nicola Carraro. Ogni volta che la Venier voleva mollare Nicola le ripeteva di insistere, che il libro le sarebbe stato utile. Si dice spesso, infatti, che ripercorrere un dolore può essere terapeutico. Tuttavia nel caso di Mara Venier non è stato propriamente così. Infatti la conduttrice dice:

“Ci ho sperato, l’ho fatto per quello. Ma non è così. Nel ricordare le cose è riemerso tutto il dolore, intatto”.

Mara Venier resta a Domenica In e svela: “Me l’ha chiesto la rete”

Anche per quest’anno Domenica In si è rivelata un’edizione di successo, con ascolti record. Ed anche se si era vociferato di un possibile abbandono di Mara Venier nulla di ciò accadrà. Infatti Mara Venier raddoppia e anche l’anno prossimo sarà al timone della trasmissione. “Sono felice di continuare, me l’ha chiesto la rete” conclude la Venier.