X


Mara Venier raddoppia: lo Zecchino d’oro in onda la domenica pomeriggio

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Mara Venier ascolti domenica in

Mara Venier da Domenica In allo Zecchino d’oro: la finale della 63esima edizione andrà in onda di domenica

Cambio di programma su Rai1: l’appuntamento speciale dedicato al 63° Zecchino d’oro, che non è potuto andare in onda a dicembre a causa della difficile situazione dovuta alla pandemia, non sarà più una serata bensì un pomeriggio. La manifestazione canora dedicata ai più piccoli, inizialmente prevista per sabato 29 maggio, andrà invece in onda domenica 30 in orario pomeridiano, per la precisione subito dopo Domenica In: Mara Venier sarà quindi su Rai1 per l’intero pomeriggio, dall’ora di pranzo all’ora di cena. Proprio così! L’appuntamento dedicato allo Zecchino d’oro 2020 (‘2020’ perchè si tratta, come suddetto, di una puntata dedicata dell’edizione che sarebbe dovuta andare in onda a dicembre) andrà in onda alle 17.20, quindi subito dopo la fine di Domenica In, e vedrà Mara Venier alla conduzione in coppia con Carlo Conti, direttore artistico dello Zecchino per il quarto anno consecutivo.

Domenica In, Mara Venier raddoppia: lo Zecchino d’oro in onda di pomeriggio il 30 maggio (da Roma o da Bologna?)

Non si sa se lo Zecchino d’oro andrà regolarmente in onda dalla storica location dell’Antoniano di Bologna o se, vista la particolarità di questa edizione, verrà trasmesso eccezionalmente da uno studio Rai di Roma: a tal proposito c’è un problema logistico per Mara Venier, il 30 maggio fino alle 17.10 impegnata con la conduzione di Domenica In ma 10 minuti dopo (ossia subito dopo la messa in onda dell’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio e delle previsioni del tempo) alla guida dello Zecchino d’oro con Carlo Conti. Chissà, quindi, se uno dei due programmi verrà registrato.

Mara Venier conduce lo Zecchino d’oro con Carlo Conti il 30 maggio: saltano Da noi… a ruota libera e L’Eredità

La messa in onda dello Zecchino d’oro domenica 30 maggio si protrarrà fino alle 20.00, dunque Mara Venier (che ieri ha fatto un appello importante sui social) e Carlo Conti occuperanno non solo la fascia oraria di Da noi… a ruota libera, ma anche quella de L’Eredità.