X


Mara Venier, confessione intima: “Ecco cosa mi dà pace e gioia”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier 13 marzo

Mara Venier fa una confessione intima: “Il mio nipotino mi dà pace e gioia”

Continua il successo incredibile di Domenica In con la zia più amata dagli italiani: Mara Venier. Potrebbe dire di no anche a Sanremo, ha dichiarato nei mesi scorsi, ma non a Domenica In, che è sempre stata la sua casa e il programma cucitole addosso in maniera perfetta. Ma i suoi impegni televisivi non si fermano di certo qui dato che il 30 maggio è previsto un pomeriggio in compagnia de Lo Zecchino d’Oro in coppia con Carlo Conti. Il settimanale Nuovo Tv ha riportato una dichiarazione di Mara Venier: “Il mio nipotino Claudio mi dà pace e gioia”.

Mara Venier, grande successo in televisione. Il retroscena: “Ho pagato prezzi altissimi”

Ogni storia di successo è in sé una storia di rinunce e rimorsi. Mara Venier da anni è una delle conduttrici più amate dagli italiani e da quando è tornata al timone di Domenica In, il pomeriggio domenicale di Rai1 è tornano a trionfare dopo vari passi falsi. Come riporta il settimanale Nuovo Tv, Mara Venier negli anni “ho pagato prezzi altissimi” e si è potuta godere poco il nipote Giulio (diciottenne) perché “quando era nato ero nel pieno della carriera, trascuravo tutto il resto, a cominciare da mia madre”.

Domenica In, continua il successo per Mara Venier: gli ascolti record

La scorsa settimana Domenica In ha registrato grandi ascolti, battendo di netto la concorrenza rappresentata da Domenica Live con Barbara d’Urso: 2.987.000 spettatori pari ad uno share del 17.94% nella prima parte e 2.529.000 spettatori pari ad uno share del 16.96% nella seconda parte. Ovviamente il programma sarà riconfermato nella prossima stagione televisiva, e Mara Venier (l’accorato appello sui social) ha confermato che tornerà al timone, mettendo a tacere le voci di una sua possibile sostituta.