X


Mara Venier fa una confessione: “In passato sono stata bullizzata”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Interviste
doto Mara Venier piange domenica in Maria De Filippi

Mara Venier svela: “Da ragazzina sono stata bullizzata perchè povera”

Oggi Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza la popolare conduttrice di Domenica In ha parlato del suo rapporto con la mamma, non facendo mistero di non essere ancora riuscita a superare la sua morte avvenuta nel 2015. Ad un certo punto Mara Venier ha parlato anche della sua infanzia, asserendo che purtroppo non è stata particolarmente felice: “Non ero una bambina felice…” La giornalista le ha quindi domandato qual era il problema. E Mara Venier ha confessato che da ragazzina è stata bullizzata:

“A scuola sono stata bullizzata per il motivo più squallido, e cioè la povertà della mia famiglia…”

Mara Venier ha poi dichiarato che ai tempi la madre ha anche chiesto il sussidio riservato agli alunni meno abbienti: “Per questo i compagni di classe mi discriminavano e mi emarginavano…”

Mara Venier fa una confessione dolorosa: “Trattenevo a stento le lacrime”

Mara Venier ha sofferto molto per essere stata bullizzata nel periodo delle scuole. Per tale ragione non ha nascosto che spesso e volentieri è tornata a casa davvero umiliata da tutta questa situazione, ricordando però che sua madre è sempre rimasta al suo fianco:

“A volte tornavo a casa che a stento trattenevo le lacrime, ma bastava la presenza di mia madre per rincuorarmi…”

Mara Venier, la quale ha sofferto molto nel momento in cui la madre non l’ha più riconosciuta per via dell’alzheimer, ha poi confessato: “Mia madre ha sofferto tanto per questa situazione, ma quando sono diventata famosa si è presa la sua rivincita…”

Mara Venier e il rapporto con il padre: “Aveva una malattia al cuore”

La giornalista di Nuovo ha poi domandato a Mara Venier che ricordi ha invece del padre. E la conduttrice di Domenica In ha dichiarato che quest’ultimo ha avuto tantissimi problemi di salute che purtroppo l’hanno portato spesso e volentieri ad essere ricoverato all’ospedale:

“Io e mia mamma aspettavamo per ore il verdetto dei medici, i quali, siccome eravamo dei poveracci, non ci prestavano attenzione…”

Insomma l’infanzia di Mara Venier è stata tutt’altro che facile. E sarà anche per questo che la donna adesso ha un carattere così forte.