X


Mara Venier, retroscena commovente: “Mia madre mi diede del lei”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Interviste
Foto Mara Venier annuncio doloroso Domenica In

Mara Venier, retroscena sulla madre malata di Alzheimer: “Mi diede del lei”

Mara Venier, una delle conduttrici e donne della tv italiana più amate di sempre, in questi giorni sta riportando alla luce una storia molto toccante. Quella di sua madre, che si è ammalata di Alzheimer prima di lasciare un vuoto incolmabile nella vita di Mara, che ha ripercorso questa storia in un libro, Mamma ti ricordi di me? dedicato appunto alla sua mamma. La conduttrice veneta ha rilasciato un’intervista a Il corriere della sera, dove ha ricordato momenti toccanti, come quello in cui per la prima volta Mara Venier non è stata riconosciuta da sua madre, alle prese con la malattia:

Ricordo come fosse oggi la prima volta in cui mia madre non mi ha riconosciuta. Era un giorno bellissimo di maggio, quando arrivai a casa le chiesi come stava. Lei con lo sguardo assente si tirò su il cappello e mi chiese chi fossi, dandomi del lei

Mara Venier rivela: “Da quando è mancata mia madre non sono mai tornata a Venezia”

Mara Venier grazie a Domenica In, tra i tanti progetti mandati avanti in carriera, ha ottenuto una popolarità elevatissima nel nostro Paese. Ma anche nelle vite dei mostri sacri della tv non mancano i momenti difficili, che la vita riserva a tutti. Parlando a Il corriere della sera, Mara Venier ha svelato un retroscena legato alla scomparsa di sua mamma: “Da quando se ne è andata non sono mai tornata a Venezia, provo troppo dolore”.

Domenica In, Mara Venier ricorda: “In tv sorridevo ma ero depressa”

Mara Venier, che intanto si prepara ad un nuovo progetto, ricorda a Il corriere della sera i difficili momenti legati alla scomparsa di sua madre, avvenuta nel 2015: “Prendevo dei farmaci, andavo in tv e sorridevo ma ero depressa, piangevo appena stavo da sola”.