X


Mara Venier in prima serata d’estate: condurrà Una voce per Padre Pio

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier 11 maggio

Mara Venier verso una prima serata estiva: condurrà l’edizione 2021 di Una voce per Padre Pio

Farà compagnia ai telespettatori di Rai1 anche in prima serata in estate Mara Venier: come riportato dal numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola oggi, pare sarà lei a condurre Una voce per Padre Pio 2021. Il tradizionale spettacolo dedicato a San Pio, che Rai1 trasmette da molti anni, andrà in onda da Pietrelcina, città natale del santo, a distanza di due anni dall’ultima edizione realizzata proprio nella cittadina campana: lo scorso anno, infatti, Una voce per Padre Pio è andato in onda eccezionalmente da uno studio Rai di Roma a causa della pandemia. Dopo un’altra trionfante stagione di Domenica In e la conduzione dello Zecchino d’oro in onda il 30 maggio, Mara Venier sarà dunque la padrona di casa di Una voce per Padre Pio che Rai1 trasmetterà in una serata di inizio luglio.

Una voce per Padre Pio 2021, Mara Venier conduttrice: lo show andrà in onda da Pietrelcina il 4 luglio

Sempre il settimanale DiPiùTV ha rivelato che Una voce per Padre Pio con Mara Venier andrà in onda esattamente domenica 4 luglio. A condurre la scorsa edizione è stato Flavio Insinna, quest’anno in estate impegnato con la riedizione di uno storico qui televisivo, Il pranzo è servito, che sarà trasmesso con cadenza quotidiana, dal lunedì al venerdì, alle 14.00 sempre sulla prima rete.
Una voce per Padre Pio con la conduzione di Mara Venier quest’anno taglia il traguardo delle 22 edizioni. Come sottolinea la rivista, pur venendo di nuovo realizzato in piazza a Pietrelcina, lo spettacolo rispetterà ovviamente tutte le misure di sicurezza anti-covid.

Mara Venier verso la conduzione della nuova edizione di Domenica In, al via a settembre

Dopo questa edizione di Domenica In, lo Zecchino d’oro e Una voce per Padre Pio, Mara Venier (che in una recente intervista ha rivelato cosa le dà gioia) si godrà le vacanze estive prima di tornare a condurre Domenica In a settembre, come annunciato di recente e confermato qualche sera fa in occasione dell’ospitata a Che tempo che fa.