X


Mara Venier svela un retroscena su Domenica In: “Settimana complicata”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier settimana complicata

Mara Venier si complimenta con gli autori di Domenica In: “E’ stata una settimana complicata”

Nel corso della puntata di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha parlato sia di covid sia di vaccini, ma anche di musica e televisione insieme ad Ambra Angiolini, reduce da sei ore sul palco del Concerto del Primo Maggio con tanti ospiti e interventi a favore della ripartenza dell’industria dello spettacolo. In questo frangente Mara Venier si è complimentata con gli autori di Domenica In svelando un retroscena: “Siamo quattro gatti. E’ stata una settimana complicata”.

Domenica In, Mara Venier scherza con Ambra Angiolini: “Si arrabbiano sempre con me”

Per via delle norme vigenti, gli ospiti di Domenica In e Mara Venier non si possono abbracciare e stare a stretto contatto. In altre trasmissioni, invece, possono abbracciarsi, baciarsi e quant’altro. Ambra Angiolini, ospite di Domenica In, avrebbe tanto voluto abbracciare la zia di tutti gli italiani, ma alla fine si sono limitate a toccarsi una mano. Mara Venier ha commentato: “Non possiamo se no si arrabbiano. Con me si arrabbiano sempre”.

Ambra Angiolini in difficoltà a Domenica In: “Non ho voce”. Poi spiega perché

Mara Venier ha tentato di coinvolgere Ambra Angiolini nel suo cavallo di battaglia, ma invano. In difficoltà Ambra Angiolini ha confessato nello studio di Domenica In: “Non ho voce. Dopo sei ore di diretta”. Ha rivisto l’esibizione dell’ex Francesco Renga sul palco del Concerto del Primo Maggio e ha aperto il suo cuore a Mara Venier, che ha anche ospitato in collegamento Al Bano (il quale ha confessato di aver perso tre cugine a causa del covid-19).