X


Al Bano, confessione a Domenica In: “Perso tre cugine per colpa del covid”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Domenica In
Foto Al Bano confessione Domenica In

Al Bano fa una confessione a Domenica In: “Ho perso tre cugine per colpa del covid”

Puntata di Domenica In, che proseguirà fino a fine giugno, che si è aperta parlando nuovamente di covid-19, pandemia, vaccini e quant’altro, con Giovanna Botteri, Sallusti, Sileri e anche Al Bano Carrisi in collegamento da Cellino San Marco. Il cantante da Mara Venier ha fatto una confessione dolorosa a proposito del maledetto virus che ha messo in ginocchio il mondo:

“Ho perso tre cugine per colpa del covid. Le ha decimate in un mese e sono volate via. Si erano contagiate tra loro”.

Domenica In, Al Bano Carrisi sul covid: “Non cantiamo vittoria finché non lo abbiamo debellato”

Le vaccinazioni continuano a crescere giorno dopo giorno con l’obiettivo di arrivare a settembre ad aver la maggior parte degli italiani vaccinati e protetti da questo maledetto virus, che Al Bano Carrisi non vede l’ora che muoia definitivamente. Ospite in collegamento a Domenica In il leone di Cellino San Marco ha dichiarato: “Non cantiamo vittoria finché non lo abbiamo debellato. Speriamo che si decida a morire presto perché questa non è vita”.

Al Bano pronto a cantare in giro per il mondo: “Stare lontano dal palco è stata una tortura”

Al Bano è pronto a tornare a fare i tour in giro per il mondo con Romina Power, e infatti la novità per il 2021 è proprio questa. Lui a Domenica In ha svelato: “Non vedo l’ora. Stare lontano dal palco per un anno e mezzo è stata una delle peggiori torture. Per fortuna ho vigneti e terreni, ma non è la stessa cosa che fare il mio mestiere”.