X


Mara Venier rompe il silenzio e racconta: “Dopo un mese ho perso 7 etti”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier 4 maggio

Mara Venier racconta su instagram: “Dopo un mese ho perso 7 etti… eppure non sto mangiando!”

Si mostra spesso nei suoi post di instagram mentre cammina nei parchi della capitale per tenersi in forma Mara Venier, e lo ha fatto anche alcune ore fa, caricando una storia nella quale ha spiegato un po’ scherzosamente di aver perso solo 7 etti in un mese.

Ragazzi, dopo un mese ho perso 7 etti. Non sto mangiando, sto camminando tutti i giorni per un’ora a Villa Borghese, eppure ho perso solo 7 etti…

ha affermato nel video in questione, ironizzando poi: “Ma è già qualcosa!”.

Mara Venier ironizza su instagram: “Ho perso 7 etti in un mese, ma magari domani scopro di averli ripresi”

“Ragazzi, 7 etti in un mese… poi magari domani mi peso e scopro di averli ripresi tutti” ha detto invece in una successiva storia caricata sempre alcune ore fa su instagram. Nelle storie in questione Mara Venier si è mostrata, come si nota nella foto in alto, con gli occhiali da sole e la mascherina abbassata per via del fiatone dovuto, appunto, alla camminata. “Che posso fare? Vado avanti così” ha poi concluso scherzosamente.

Domenica In, Mara Venier condivide una pagina di giornale: “La TV è rosa. Ecco le regine dell’auditel”

Sempre sul noto social Mara Venier (che nei giorni scorsi ha raccontato un retroscena) ha condiviso la foto di una pagina di giornale con un articolo il cui titolo recita “La TV è rosa, ecco le regine dell’auditel”. Nel pezzo in questione si legge che grazie a Domenica In lei è, assieme alle colleghe Maria De Filippi, Federica Panicucci, Barbara Palombelli e Antonella Clerici, tra i volti più seguiti in televisione.