X


Mara Venier, sospiro di sollievo a Domenica In: “Le cose vanno meglio”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier 23 maggio

Domenica In, Mara Venier spiega a inizio diretta: “Le cose vanno meglio, ma non voglio dire che vanno bene”

Ha aperto la puntata di Domenica In di oggi, 23 maggio 2021, con una riflessione la padrona di casa Mara Venier: salutando i telespettatori sintonizzati su Rai1 subito dopo la fine dell’edizione del telegiornale delle 13.30, ha dichiarato infatti:

Possiamo tirare un sospiro di sollievo perchè le cose stanno andando finalmente molto meglio. Non voglio allargarmi e dire che va tutto bene perchè è sempre meglio essere previdenti, però comunque le cose stanno andando meglio.

Ovviamente ha detto ciò riferendosi alla situazione della pandemia, in questo periodo che è particolarmente importante per le varie riaperture e la ripartenza, non a caso da domani l’Italia sarà per la prima volta dopo tanti mesi interamente in zona gialla.

Mara Venier all’inizio della puntata di Domenica In di oggi: “Abbiamo sofferto insieme”

Sempre nei primi minuti della puntata di oggi di Domenica In Mara Venier non ha nascosto che è stato un anno lungo e difficile, ammettendo: “Abbiamo sofferto insieme”. Ha quindi presentato la sua prima ospite, ossia il Ministro degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, premettendo: “Io e Mariastella ci conosciamo da anni, perciò ci diamo del tu, non avrebbe senso darsi del lei”.

Domenica In, Mara Venier parla della fine di questa edizione: “Vi faremo compagnia fino all’ultima domenica di giugno”

“Quella di oggi è la trentasettesima puntata. Vi faremo compagnia fino alla fine di giugno” ha ricordato inoltre Mara Venier sempre all’inizio della puntata di Domenica In di oggi. L’ultima puntata, lo ricordiamo, andrà in onda il 27 giugno, circa due settimane dopo rispetto all’appuntamento conclusivo della passata edizione, finita invece attorno alla metà di giugno. Quello di Mara sarà però solo un arrivederci, dato che a settembre sarà di nuovo alla guida del programma.