X


Ospiti Domenica In, 23 maggio: Al Bano e la figlia in studio da Mara Venier

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier retroscena attrice

Domenica In, anticipazioni prossima puntata (23 maggio): Al Bano e la figlia Jasmine tra gli ospiti di Mara Venier

Nuova puntata di Domenica In il 23 maggio come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1, per circa tre ore di diretta. E oggi a rivelare i nomi degli ospiti che Mara Venier a Domenica In intervisterà dopodomani è stato TvBlog, che ha indicato in primis Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi. Per rimanere in ambito musicale, nella prossima puntata di Domenica In tra gli ospiti Mara Venier avrà anche il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Prevista, inoltre, la presenza di Enzo Miccio.

Mara Venier, anticipazioni prossima puntata di Domenica In: gli altri ospiti della diretta del 23 maggio

Sempre nella puntata di Domenica In del 23 maggio Mara Venier tra gli ospiti avrà l’attore Pierfrancesco Favino, che arriverà in studio per parlare del suo nuovo film dal titolo ‘Il traditore’. Lunga intervista, poi, a Maria Falcone, sorella di Giovanni Falcone, il magistrato ucciso a Palermo il 23 maggio di ventinove anni fa. A chiudere il parterre degli ospiti legati allo spettacolo nella prossima puntata di Domenica In sarà Alberto Angela, che giovedì tornerà in prima serata su Rai1 con un nuovo appuntamento di Ulisse-Il piacere della scoperta.

Domenica In, anticipazioni prossima puntata in onda il 23 maggio: gli ospiti di Mara Venier del talk

Nella puntata del 23 maggio di Domenica In Mara Venier (il cui marito nei giorni scorsi ha avuto un lutto) avrà anche ospiti non legati al monto dello spettacolo ma all’attualità e alla politica: ci saranno, infatti, l’onorevole Mariastella Gelmini, il professor Fabrizio Pregliasco e il direttore di Libero Alessandro Sallusti.
L’appuntamento è fissato, come ogni domenica, alle 14.00 su Rai1. Domenica 30 maggio, invece, Mara Venier raddoppierà: dopo la conduzione di Domenica In, affiancherà infatti Carlo Conti (tramite collegamento, salvo cambiamenti) alla guida dello Zecchino d’oro.