X


Marco Giallini ricorda la moglie scomparsa: Selvaggia Lucarelli commenta

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Giallini e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli sul ricordo di Marco Giallini della moglie scomparsa: “Esperienza personale non amore assoluto”

Le recenti dichiarazioni di Marco Giallini sulla moglie scomparsa hanno toccato e commosso tutti. E basta aver visto o letto qualche intervista passata dell’attore che veste i panni di Rocco Schiavone per capire quanto dolore ha procurato in lui la prematura scomparsa della moglie Loredana avvenuta 10 anni fa. Marco Giallini ne ha sempre parlato con rispetto senza cedere al pietismo ed in una recente intervista al Corriere ha dichiarato: “Il dolore era troppo. Il pensiero che lei rientri a casa da un momento all’altro dura due anni, poi, capisci che morire è prassi” aggiungendo che da allora non si è più innamorato. Dichiarazioni comprese e apprezzate da tutti tranne da Selvaggia Lucarelli che senza ovviamente giudicare nel merito ha dichiarato su Instagram come la sua sia un’esperienza personale e non sinonimo di amore assoluto e puro.

Marco Giallini ricorda la moglie morta, Selvaggia Lucarelli: “La vita stupisce”

Marco Giallini e la moglie Loredana hanno avuto due figli, che all’epoca dell’improvvisa morte della madre avevano 12 e 5 anni, sono stati insieme per 27 anni fino alla scomparsa della donna avvenuta a 40 anni tra le braccia dell’attore mentre erano pronti per partire in vacanza tutta la famiglia. Da allora Marco Giallini, celebre soprattutto per il ruolo di Rocco Schiavone, ha dovuto crescere i figli da solo, rivelando di non essersi più innamorato:

“Ma di chi? Ma perché? Innamorato ero di mia moglie. Per 27 anni, non ci siamo mai lasciati e non abbiamo mai litigato. Lei era la donna mia e io il suo uomo. Nel mondo, quante ce ne possono stare di persone per te? Una”.

Ed è su questa frase che Selvaggia Lucarelli ha detto la sua: “Struggente e romantiche le parole di Giallini in ricordo di un amore che non c’è più, però sono un’emozione ed un’esperienza personale, non il sunto dell’amore puro o assoluto come sto leggendo un po’ ovunque, nessuno è di nessuno.” La giurata di Ballando con le stelle, sempre con una storia su Instagram ha continuato:

“Possiamo decidere che non ci interessa più condividere emozioni, ma la vita rimane ostinatamente capace di stupire.”

Selvaggia Lucarelli fa un’ammissione: “Non esiste una sola persona giusta per noi”

Durante l’intervista a Il corriere della sera Marco Giallini oltre al toccante racconto sulla moglie scomparsa ha fatto delle interessanti rivelazioni su Rocco Schiavone, personaggio con il quale ha molte analogie non solo nel carattere, solo in apparenza duro, ma anche nella tragedia privata che li ha colpiti, entrambi hanno perso la compagna di vita con la quale ancora parlano e comunicano. E nel coro di voci che hanno lodato l’attore per le sue dichiarazioni non si inserisce Selvaggia Lucarelli, perché appunto secondo quest’ultima non c’è un modo giusto o sbagliato di reagire alle tragedie della vita: “Non esiste una sola persona al mondo giusta per noi, possiamo decidere che non ci interessa più condividere emozioni.”