X


Marco Liorni pronto per Reazione a catena: “Profonda stima”, parla Coletta

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni Reazione a Catena

Reazione a catena, Marco Liorni pronto. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta: “Profonda stima per lui”

Di recente ha dichiarato di aver vissuto una stagione difficile a Italia Si, anche se indubbiamente di successo, a causa delle restrizioni rese necessaria dalla pandemia e della conseguente rigida selezione degli argomenti da trattare. Marco Liorni, però, per la sua rete è ormai imprescindibile. Niente pause per lui, dopo la fine dell’anno televisivo, è già pronto per tornare con Reazione a catena, il quiz preserale che andrà in onda, come al solito, dagli studi Rai di Napoli. In una intervista concessa al settimanale Voi, il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha avuto soltanto parole meravigliose per Marco Liorni:

Non mancherà Reazione a catena e lo condurrà l’ottimo Marco Liorni, un uomo che stimo profondamente per il suo essere silenzioso, per il suo non sgomitare. Una grande persona.

Una stima certamente contraccambiata dal conduttore.

Marco Liorni spiega il segreto del suo savoir faire: “Specie in tv, è fondamentale come si fanno le cose”

Stefano Coletta, direttore di Rai1, dunque, in una intervista concessa al settimanale Voi ha ammesso di nutrire una stima profonda per Marco Liorni, in particolar modo per il carattere sempre pacato di quest’ultima. A la Repubblica, invece, il conduttore ha svelato il segreto di questo suo ammirato savoir faire:

Specie in tv è fondamentale come si fanno le cose: il sabato pomeriggio entro in punta di piedi.

E siamo sicuri che i telespettatori, dopo Italia Si, continueranno ad accordargli fiducia e quindi a seguire il suo Reazione a catena.

Reazione a catena, Marco Liorni sottolinea: “Il gioco è bello”

Di recente, Marco Liorni aveva svelato un retroscena inaspettato sul suo passato. Adesso, invece, su la Repubblica, il conduttore, a proposito di Reazione a catena, sottolinea:

Il gioco è bello, le catene di parole sono il prodotto della creatività.