X


Maria De Filippi e la pace con Milly Carlucci: superata la rivalità?

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi Milly Carlucci polemica

Maria De Filippi e Milly Carlucci, rivalità superata? C’entrano Carolyn Smith e Raimondo Todaro

C’era una volta una rivalità piuttosto accesa tra due regine del sabato sera televisivo: Maria De Filippi e Milly Carlucci. La concorrenza, si sa, fa bene, ma da qualche anno a questa parte, tra le due non più litiganti si gode di più. Funzionano come sempre i programmi di Maria De Filippi, unica vera garanzia di ottimi ascolti per Mediaset, e funzionano bene Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. Come scrive il settimanale Nuovo Tv è scoppiata la pace tra Maria De Filippi e Milly Carlucci, e gli indizi sono chiari: Raimondo Todaro è stato chiamato a giudicare un’esibizione mentre Carolyn Smith ha commentato il serale di Amici, arrivando anche a difendere Alessandra Celentano.

Amici Serale: Maria De Filippi interessata a Raimondo Todaro e Carolyn Smith?

Maria De Filippi è una donna attenta e una professionista che sa come gestire una campagna acquisti ben oculata. Basti pensare a quando convinse Natalia Titova a lasciare Ballando con le stelle per Amici, o quando assunse il direttore artistico di X-Factor per le coreografie e le scenografie del serale di Amici. In una delle ultime puntate del daytime del suo talent show ha avuto modo di ospitare Raimondo Todaro, maestro di Ballando con le stelle, nonché ex marito di Francesca Tocca (nel cast del programma da anni). E poi c’è Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando, che ha commentato Amici sui social. Che la regina del sabato sera di Canale5 possa essere interessata a entrambi per la prossima edizione di Amici (disponibili le anticipazioni settima puntata)?

Milly Carlucci e Maria De Filippi: programmi confermati nella stagione 2021/22

La rivalità tra Milly Carlucci e Maria De Filippi sembra essere ormai superata e a gioirne sono i telespettatori, che sono in tanti a guardare i loro programmi di successo, confermati nella stagione televisiva 2021/22: Ballando con le stelle, Amici, Uomini e Donne, Tu sì que vales e C’è posta per te.