X


Mattino Cinque: Panicucci-Vecchi confermano la decisione di Mediaset

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Programmi Tv
Foto Panicucci Vecchi conferma Mattino 5

Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi confermano: “In onda fino al 25 giugno”

Nella giornata di oggi chiudono non solo Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma anche Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso. Forte del successo di ascolti di questa incredibile stagione, Mattino Cinque continua la sua programmazione fino al 25 giugno. La decisione di Mediaset è stata confermata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi sul finire della puntata odierna di Mattino 5: “Andremo in onda fino al 25 giugno!”.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi in onda fino al 25 giugno: “Siamo qua con Mattino Cinque”

“Con Francesco ci vediamo lunedì” ha confermato Federica Panicucci sul finire della puntata di oggi di Mattino 5, “e poi andremo in onda fino al 25 giugno. Siamo qua”. Il successo di quest’edizione di Mattino 5 è sotto gli occhi di tutti, forse complice il cambio di rotta effettuato nella seconda parte della trasmissione: una volta era dedicata al gossip o alle dinamiche del GF Vip e poi dell’Isola dei Famosi, mentre ora è tutta dedicata agli ultimi fatti di cronaca nera (con un occhio di riguardo al caso di Denise Pipitone). Apprezzata anche la conduzione di Federica Panicucci de La partita del cuore e chissà che nella prossima stagione televisiva la sua presenza non venga impreziosita ancora di più da parte di Canale5 (nel frattempo ha stuzzicato il compagno Marco Bacini con una dedica).

Mattino Cinque, stagione 2021/22 confermata: Federica Panicucci e Francesco Vecchi tornano in autunno

Mediaset ha deciso di confermare Mattino 5 nella stagione televisiva 2021/22: quindi Federica Panicucci e Francesco Vecchi torneranno in onda in autunno a far compagnia ai telespettatori parlando di attualità, cronaca e, si spera, anche di gossip e dei vari reality show che inizieranno su Canale5 (vedasi il Grande Fratello Vip e poi L’Isola dei Famosi).