X


Maurizio Costanzo su Piero Chiambretti: “Tiki-Taka ha la sua impronta”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto piero chiambretti tiki taka

Maurizio Costanzo celebra Piero Chiambretti: “Tiki-Taka ha la sua impronta”

Per il conduttore Piero Chiambretti questa stagione televisiva è stata molto diversa rispetto al passato. Il comico aostano si è ritrovato infatti alla conduzione di un programma certamente molto differente rispetto alle sue ultime fatiche, con l’approdo a Tiki-Taka che ha sicuramente un posto riservato nel curriculum di Chiambretti. Il programma di base calcistica su Italia Uno negli anni ha praticamente sempre funzionato, sia per i tanti discorsi affrontati all’interno del format che per la conduzione degli anni passati, sempre affidata al conduttore sportivo di Dazn Pierluigi Pardo. Dopo diverse stagioni il programma si è rinnovato abilmente e la prima cosa a cambiare è stata il manico. Pardo out e in campo Chiambretti, una scelta che inizialmente ha però fatto storcere il naso a molti. Anche a Maurizio Costanzo, che tramite Nuovo ha risposto ai dubbi di un lettore: “Posso dire che Chiambretti ha dato la sua impronta a Tiki-Taka”.

Maurizio Costanzo su Piero Chiambretti: “Non scopriamo adesso le sue doti”

Mettere alla guida di Tiki-Taka Piero Chiambretti è stata sicuramente una scelta che ha diviso i telespettatori. Il conduttore infatti, pur essendo un tifoso del Torino, si è dovuto calare in una vesta totalmente inedita. Potevano esserci dubbi sull’adattamento, ma secondo il popolare giornalista Maurizio Costanzo non sicuramente sulle doti artistiche: “Non scopriamo certo oggi le doti di Piero Chiambretti. So che qualcuno era scettico sulla decisione di affidargli un programma calcistico” – conferma Costanzo sulle pagine di Nuovo – .

Tiki-Taka, confermata la presenza di Francesco Oppini nel programma di Piero Chiambretti

Piero Chiambretti, che nei giorni scorsi si è espresso su un ex concorrente de L’isola dei famosi, anche questa sera accoglierà in studio l’ex concorrente del Gf Vip Francesco Oppini. L’amico di Tommaso Zorzi, come risaputo, è un grande tifoso della Juventus e nella puntata odierna commenterà i recenti risultati del club torinese.