X


Michelle Hunziker spiazzata da una notizia: “Spero che sia una bufala”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker striscia la notizia momento complicato

Michelle Hunziker spiazzata per la possibile censura sul bacio di Biancaneve: “Spero che sia una bufala”

Gli eccessi sono sempre dannosi sia da una parte che dall’altra ed in questo caso l’eccesso di politicamente corretto può portare a risultati davvero ridicoli. In queste ore, infatti, circola la notizia lanciata dal SFGate su una possibile censura dell’attrazione Disneyland di Biancaneve, su un percorso che ripercorre l’intera favola, del bacio finale. Bacio tra il Principe e Biancaneve che essendo dato mentre la principessa dorme è privo di consenso e perciò non veicola un buon messaggio. In molti hanno trovato tale accusa ridicola ed anche Michelle Hunziker in queste ore attraverso delle storie sul suo profilo Instagram ha ammesso:

“Spero sia una bufala.”

Michelle Hunziker sbotta su Instagram per una notizia: “Rompono anche al principe?”

Nel dettaglio, nel commentare la notizia ritenuta eccessiva e ridicola da molti, Michelle Hunziker ha dichiarato spiazzata:

“Ragazzi, è da ieri sera che gira una cosa che io voglio, desidero, voglio essere convinta che sia una bufala e che questa cosa sia una battuta, uno scherzo perché se fosse vero io non ci voglio credere.”

La conduttrice attualmente al timone di Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti in seguito si è anche sfogata sempre sul suo profilo Instagram commentando: “Mi viene la tachicardia. Adesso rompono le b***e anche al principe di Biancaneve?”

Michelle Hunziker commenta le polemiche sul bacio di Biancaneve: “Voi da che parte state?”

Michelle Hunziker, infine, ha concluso il suo pensiero sulle polemiche per il bacio non consensuale nella celebre favola di Biancaneve, tra la principessa ed il principe, chiedendo il parere anche dei suoi follower. Di recente, inoltre, la stessa Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono finiti al centro di polemiche e accuse di razzismo per la loro imitazione stereotipata degli asiatici a Striscia la notizia. I due conduttori sono stati difesi da un giornalista.