X


Milo Infante lancia una stoccata: “Finisce Ore 14, qualcuno sarà contento”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Milo Infante a Ore14

Ore 14, Milo Infante lancia una frecciata: “È la penultima puntata e magari qualcuno sarà contento”

Il palinsesto di Rai2 a partire dalla prossima settimana saluterà i programmi del daytime del mattino e del pomeriggio. E nel dettaglio anche Ore 14 di Milo Infante saluterà il suo pubblico domani venerdì 7 maggio. Nella puntata di oggi 6 maggio 2021, quindi Milo Infantenel ribadire che la sua trasmissione finirà a breve ha lanciato una frecciata generica. Il conduttore ha ammesso:

“Siccome siamo quasi alla fine della penultima puntata di Ore 14, magari qualcuno sarà contento, noi invece un po’ meno, vorrei raccontarvi questa storia.”

Milo Infante sul caso di Denise Pipitone: “Alberto Matano e Federica Sciarelli fatto un lavoro ottimo”

Nelle puntate di questi giorni di Ore 14 Milo Infante ha concesso un ampio spazio al caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazzara del Vallo nel 2004 che di recente è ritornato alla ribalta dopo una segnalazione avvenuta in una tv russa. Da allora molti programma sia Rai che Mediaset si sono occupati del caso ed oggi Milo Infante ha voluto ringraziare due colleghi per il lavoro ottimo svolto. Il primo è Alberto Matano con La vita in diretta e l’altra è Federica Sciarelli, padrona di casa di Chi l’ha visto. Il conduttore di Ore 14, quindi, ha ammesso:

“Vorrei soffermarmi sulla vicinanza della Rai a questo caso, l’impegno della nostra azienda a proseguire su questo binario d’attenzione lo fanno Matano ed altri che non cito perché sarebbe troppo lungo. A Federica va il merito di aver seguito per 17 anni questa vicenda.”

Ore 14 e Detto Fatto chiudono: come cambia il palinsesto di Rai2

Milo Infante con il suo programma Ore 14 saluterà il pubblico venerdì 7 maggio ed anche Detto Fatto di Bianca Guaccero chiude, Jonathan infatti ha dato questo annuncio nei giorni scorsi. A partire da lunedì 10 maggio al posto di questi due programmi andrà in onda il Giro d’Italia dalle 14.00 alle 17.15.