X


Monica Setta a Tv Talk: “Tiberio Timperi? Ecco cosa apprezzo di lui”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto monica setta 3 gennaio

Tv Talk, Monica Setta sul suo rapporto con Tiberio Timperi a 1mattina in famiglia: “Ecco cosa apprezzo di lui”

E’ stata ospite di Massimo Bernardini nella puntata di Tv Talk di oggi, sabato 22 maggio 2021, Monica Setta, conduttrice di Unomattina in famiglia. Intervenuta in collegamento, Monica Setta nel programma pomeridiano di Rai3 ha parlato, tra le altre cose, del suo rapporto con Tiberio Timperi, con il quale divide la conduzione della storica trasmissione del mattino di Rai1 da un paio d’anni.

Di lui apprezzo l’essere un ottimo giornalista, ma anche un grande uomo di televisione. Penso che lui debba fare ancora molto oltre a quello che ha già fatto in tv

ha dichiarato, rivelando inoltre: “Tiberio è anche un uomo molto coerente, senza sbavatura o sdolcinerie. Se ti deve dire qualcosa te la dice senza problemi”.

Monica Setta a Tv Talk: “Tiberio Timperi a volte mi cede più spazio a Unomattina in famiglia”

Sempre parlando del suo rapporto con Tiberio Timperi, Monica Setta a Tv Talk ha sottolineato: “Tra noi non c’è la dinamica di rubare la battuta”. Ha svelato inoltre:

Tiberio è un’istituzione a Unomattina in famiglia, lo conduce da quasi trent’anni. A volte, quando ha più spazio di me, è lui stesso a cedermi una parte di quello spazio.

Come già raccontato in diverse interviste, Monica Setta a Tv Talk ha ribadito anche che con Tiberio Timperi (con il quale oggi ha fatto un appello importante in diretta) non è nata un’amicizia al di fuori di 1mattina in famiglia: i due hanno quindi un rapporto strettamente professionale, fatto di stima e rispetto reciproci.

Monica Setta dal successo d’ascolti Unomattina in famiglia al boom di vendite del suo libro ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’

A Tv Talk si è parlato inoltre degli ascolti sempre molto alti di 1mattina in famiglia, ma anche del libro ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie, che Monica Setta ha pubblicato un mese e mezzo fa e andato già in ristampa.