X


Natalia Paragoni, confessione privata: “Mio padre è stato severo”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Interviste
Foto Natalia Paragoni

Natalia Paragoni rivela: “Mio padre è stato severo”

Oggi Natalia Paragoni è una modella e infleuncer bellissima, stimata e seguita sui social. Per arrivare al successo però si passa spesso attraverso momenti complicati e sofferenti, anche la dolce metà dell’ex gieffino Andrea Zelletta ha dovuto attraversare situazioni toste, come da lei stessa rivelato nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Reve. In modo particolare Natalia ha dovuto sbattere sulla severità di suo papà, che è però servita per approcciare il mondo con una consapevolezza diversa e più forte. Per questo oggi Natalia Paragoni può dirsi fortunata:

Mio padre è stato severo, ma gli sono grata perché mi ha insegnato dei principi e dei valori in cui credere. Tenermi testa non è mai stato facile, ma la sua educazione mi ha dato moltissimo. Anche mia mamma per me è stata una figura fondamentale, oggi i miei genitori mi appoggiano e mi sostengono

spiega la modella nel corso dell’intervista.

Natalia Paragoni confessa: “Andrea Zelletta sa amarmi per quella che sono”

Avere qualcuno accanto non è sempre stata una passeggiata per Natalia Paragoni. La bella e giovane influencer, appena uscita con il suo nuovo libro La vita secondo Naty, ha affrontato un delicato tema legato ad alcune storie passate, ovviamente prima dell’attuale fidanzato Andrea Zelletta: “Dopo le relazioni tossiche di cui parlo nel mio libro Andrea è colui che sa amarmi per quella che sono. Mi apprezza con i miei pregi e i difetti, senza mai cercare di cambiarmi o di plasmarmi” – spiega la fidanzata dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip – .

Natalia Paragoni sul futuro: “Mi piacerebbe condurre un programma mio”

Natalia Paragoni, che nei giorni scorsi si è soffermata su un retroscena privato, nel corso dell’intervista rilasciata al magazine Reve ha parlato delle sue ambizioni future, che potrebbero combaciare con la tv: “Mi piacerebbe condurre un programma mio”.