X


NCIS 19, Wickersham conferma l’addio alla Bishop: “E’ stato un bel viaggio”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Unità Anticrimine

Anticipazioni NCIS 19, Ellie Bishop non ci sarà? Arriva la conferma di Emily Wickersham

Ieri notte, in prima visione assoluta in America, è andato in onda il finale di NCIS 18. L’ultima puntata, intitolata “Rule 91”, ha portato in scena l’atto conclusivo della lunga storyline che ha coinvolto Ellie Bishop. La donna, come svelano le anticipazioni, ha infatti deciso di accettare la proposta di Odette Malone di diventare un agente sotto copertura. Dopo un tenero bacio con Nick Torres, la ragazza ha quindi scelto di farsi allontanare con demerito dall’NCIS per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Una storyline, quest’ultima, creata per volere dell’attrice che dopo 8 anni di permanenza ha deciso di lasciare il cast. Ecco, infatti, un breve estratto del post che Emily Wickersham ha pubblicato per confermare l’addio alla Bishop:

Che bel viaggio è stato. Questo cast e questa troupe sono di prim’ordine. Non posso dire abbastanza parole gentili su questo gruppo con cui ho avuto il piacere di lavorare per quasi 8 anni e 172 episodi.

NCIS 19, Emily Wickersham dopo l’addio a Ellie Bishop: “Momenti che non dimenticherò”

Dopo l’addio a Jack Sloane, che sarà mostrato nel nuovo episodio di NCIS 18 su Raidue, il cast del poliziesco dovrà quindi fare a meno anche di Ellie Bishop. Quest’ultima, infatti, non comparirà nella già confermatissima diciannovesima stagione della serie. L’attrice, desiderosa di dedicarsi ad altri progetti, ha però continuato il suo lungo post su Instagram mostrandosi entusiasta per la straordinaria avventura vissuta dal 2013 ad oggi. Ringraziando il cast e la troupe, Emily Wickersham ha quindi dichiarato quanto segue:

Sono stata molto fortunata per aver preso parte ad uno spettacolo in cui sono riuscita a recitare, ridere e imparare da persone meravigliose. Sono stati momenti che sicuramente non dimenticherò. Grazie CBS e NCIS per avermi incluso in una parte della storia della televisione.

Anticipazioni NCIS 19: Mark Harmon (Gibbs) comparirà in un numero limitato di episodi?

Archiviato il capitolo Ellie Bishop, rimane dunque da capire quale sarà il cast regolare di NCIS 19. L’ipotesi che Mark Harmon, storico interprete di Jethro Gibbs, possa apparire in un numero limitato di episodi si fa infatti sempre più realistica. Queste, in particolare, le recenti dichiarazioni del presidente della CBS a tal proposito:

Con Mark decidiamo anno dopo anno. Ci piacerebbe averlo finché vorrà rimanere. Quindi siamo felici di lavorare tenendo conto dei suoi impegni.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su NCIS 19. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni è andato in onda anche il finale di NCIS Los Angeles 12 che ha portato in scena l’addio a due personaggi storici.