X


New Amsterdam su Canale5, un personaggio lascia la serie: le anticipazioni

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cast New Amsterdam

Anticipazioni New Amsterdam su Canale5: svelata l’identità del personaggio che lascia la serie

Debutterà martedì 1 giugno, in prima visione assoluta in Italia, la terza stagione di New Amsterdam. A partire dalle 21:45, infatti, Canale5 trasmetterà i primi tre episodi della nuova edizione che introdurranno la dolorosa trama della pandemia. Come svelato dallo sceneggiatore, l’obiettivo del Medical Drama è infatti quello di onorare il sacrificio dei veri operatori sanitari. Una storyline, quest’ultima, che sarà funzionale all’uscita di scena di uno dei protagonisti. Si tratta, nello specifico, del dottor Vijay Kapoor che dopo una lunga lotta ai sintomi del Covid-19 deciderà di rassegnare le sue dimissioni come primario di neurochirurgia e lascerà, per sempre, lo staff guidato da Max Goodwin.

New Amsterdam 3 su Canale5, Anupam Kher (Vijay Kapoor) lascia la serie: svelato il perché

Sebbene per assistere all’addio a Vijay Kapoor bisognerà attendere il settimo episodio di New Amsterdam 3, le anticipazioni americane chiariscono, in via definitiva, che la scelta di eliminare il neurochirurgo dalla narrazione è nata sotto esplicita richiesta del suo interprete. A confermarlo, ai tempi della messa in onda americana, è stato DeadLine. Stando a quanto riportato dal famoso sito web, infatti, Anupam Kher, nel cast del Medical Drama dal 2018, avrebbe optato per l’uscita di scena del suo personaggio in seguito ad una triste notizia che ha coinvolto Kirron Kher. L’attore, infatti, ha confermato che alla moglie è stata diagnosticata una rara forma tumore al sangue. Con ogni probabilità, dunque, l’interprete di Vijay Kapoor avrebbe lasciato il cast di New Amsterdam (QUI le anticipazioni sulla prima puntata) per dedicarsi totalmente alla compagna.

Anupam Kher dopo l’abbandono a New Amsterdam: “A mia moglie è stato diagnosticato un mieloma”

Ad avvalorare l’ipotesi che l’abbandono di Vijay Kapoor sia legato a problemi personali dell’attore, sono arrivate le dichiarazioni di Anpam Kher. L’uomo, nel corso di un’intervista rilasciata a The Hindustan Times, ha infatti confermato che alla moglie, l’attrice Kirron Kher, è stato diagnosticato un mieloma multiplo. Ecco, nello specifico, le sue parole a tal proposito:

Le è stato diagnosticato un mieloma multiplo, un tipo di cancro del sangue. Attualmente è sottoposta a cure e siamo sicuri che ne uscirà più forte di prima. Siamo molto fortunati che sia assistita da un gruppo fenomenale di medici.

Queste, dunque, le ultime indiscrezioni sull’addio a Vijay Kapoor. Nel frattempo, vi ricordiamo che New Amsterdam 3 debutterà su Canale5 il 1° giugno e che Ryan Eggold ha già anticipato che tra Max e Helen le cose si complicheranno.