X


New Amsterdam 3, Ryan Eggold su Max e Helen: “Le cose si complicheranno”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam - Max e Helen

Anticipazioni New Amsterdam 3, Ryan Eggold confessa: “Max si porrà molte domande”

La terza stagione di New Amsterdam, in onda ogni martedì sulla NBC, continuerà ad indagare il controverso rapporto tra Max Goodwin ed Helen Sharphe. I due medici, da sempre legati da una profonda e sincera amicizia, potrebbero infatti rivelarsi i protagonisti di un triangolo amoroso con Cassian Shin. Come rivelato solo alcuni giorni fa dallo showrunner del Medical Drama, infatti, i prossimi episodi faranno finalmente chiarezza sul futuro sentimentale del protagonista. A tal proposito si è espresso anche Ryan Eggold. L’interprete del dottor Goodwin, intercettato da TvLine, ha infatti dichiarato che il rapporto tra Max e Helen “si complicherà ulteriormente”. Ecco, nello specifico, le parole dell’attore a tal proposito:

Vedendola andare avanti con Cassian e capendo che si sta allontanando da lui, Max si porrà molte domande. Ad esempio: “Cosa provo davvero per questa persona?” e prima o poi dovrà capirlo.

New Amsterdam 3, l’attore di Max Goodwin svela: “Helen è molto importante per lui”

Facendo eco alle dichiarazioni di Jocko Sims, che solo qualche giorno fa ha rivelato che nessun personaggio è al sicuro, Ryan Eggold ha poi lasciato intendere che la dolorosa trama sulla pandemia avrà un forte impatto anche sul rapporto tra Max e Helen. Nei prossimi episodi di New Amstedam 3, infatti, il protagonista proverà a supportare la dottoressa Sharphe in un momento di profondo sconforto. Una storyline, quest’ultima, che lo aiuterà a comprendere la natura del rapporto che lo lega alla collega. Queste le dichiarazioni che l’attore ha affidato a TvLine:

Non penso che sia del tutto sicuro di come si sente per Helen, ma credo sappia che può fidarsi di lei e che lei è qualcuno che gli è vicino, il che significa molto per lui.

Anticipazioni New Amsterdam 3×04: la trama del prossimo episodio in onda il 23 marzo

In attesa di scoprire se Max e Helen intraprenderanno una relazione, il sito web SpoilerTv ha diffuso la trama del prossimo episodio di New Amsterdam 3. In onda, in America, il 23 marzo la quarta puntata della nuova stagione si intitolerà “This is All I need” e seguirà le vicende di Max Goodwin alle prese con una difficile decisione. Il direttore sanitario del New Amsterdam General Hospital dovrà, infatti, scegliere se riportare la piccola Luna a casa o lasciarla nel Connecticut insieme ai nonni. Nel frattempo, Lauren Bloom lavorerà per far sentire al sicuro il suo staff. Infine, Cassian Shin supporterà Helen Sharphe durante un emergenza familiare.

Queste dunque le ultime anticipazioni su New Amsterdam 3×04. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Jocko Sims ha fatto una confessione sul ritorno di Reynolds.