X


Noemi cantante, vita privata: età, altezza, vero nome e cognome, marito

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sanremo Noemi

Noemi, cantante, vero nome e cognome, età, altezza

Noemi è una delle cantante italiane più apprezzate del mondo musicale del Belpaese. Veronica Scopelliti, vero nome dell’artista romana lanciata ormai diversi anni da fa da X Factor. Nel corso della seconda edizione del talent infatti Noemi riscosse un successo veramente incredibile tra i tanti giovani appassionati del programma. Da allora in poi per Noemi è iniziata una carriera musicale di gran successo, con svariate partecipazioni anche al Festival di Sanremo, la kermesse musicale italiana più seguita al mondo. Veronica Scopelliti è alta 1,66 m per un peso di 56 kg. Proprio negli ultimi periodi Noemi è stata protagonista di un cambiamento fisico molto importante, che l’ha portata a perdere diversi chili. Questione che nelle ultime settimane ha suscitato anche delle inutili polemiche, tema affrontato anche nel corso della recente ospitata dell’artista romana a Felicissima sera di Pio e Amedeo.

Noemi, marito, Festival di Sanremo, figli

Noemi è sposata con il musicista Gabriele Greco. I due artisti sono convolati a nozze nel 2018 a Roma, nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. La loro storia è nata già da diversi anni e prosegue a gonfie vele. La coppia ha dichiarato più volte di vivere a Londra, West London. Ad oggi i due non hanno figli, ma Veronica ha da sempre manifestato un forte desiderio di maternità. Negli anni Noemi ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, anche in questa edizione con il brano Glicine, che ha rapidamente scalato le vette musicali con il passare delle settimane.

Noemi, la cantante ospite di Amadeus a Soliti ignoti

Noemi, che ha parlato di un doloroso momento della sua vita, questa sera sarà ospite di Amadeus. La cantante romana infatti sarà presente nel gioco serale targato Rai I soliti ignoti, dove giocherà con l’ultimo conduttore del Festival di Sanremo.