X


Nunzia De Girolamo tuona da Alberto Matano: “Non ci si è resi conto!”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Nunzia De Girolamo del 3 maggio

La vita in diretta, Nunzia De Girolamo tuona da Alberto Matano: “Il gregge non si è reso conto del grande dolore”

Dopo un decennio di dominio juventino, l’Inter è tornata sul tetto d’Italia al termine di un campionato condotto quasi sempre da assoluta dominatrice. I festeggiamenti di piazza Duomo a Milano, però, durante i quali non si è molto badato alle norme di prevenzione del Covid-19, hanno fatto e fanno molto discutere. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha ospitato al tavolo del segmento ‘pop’ Nunzia De Girolamo, la quale, senza troppi giri di parole, ha condannato la condotta dei tifosi. La conduttrice tuona:

Sembrava un gregge senza immunità. Un gregge che non si è reso conto del grande dolore di cui ha sofferto l’Italia.

Parole che, pur tenendo conto della grande gioia che in molti avevano bisogno di esprimere dopo mesi di repressione forzata, non si possono che sottoscrivere.

Nunzia De Girolamo ad Alberto Matano: “Indignazione per il dramma di piazza Duomo”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha chiamato i suoi ospiti ad intervenire sulla questione controversa dei festeggiamenti dei tifosi interisti in piazza Duomo, durante un periodo di allentamento delle misure di prevenzione per il Covid-19. Nunzia De Girolamo, presente in studio, ha quindi espresso con chiarezza la propria posizione:

Addirittura sui social, ho visto, si era iniziato con l’hashtag per l’Inter, poi sono diventati di indignazione per il dramma di piazza Duomo.

La vita in diretta, Nunzia De Girolamo sulla festa interista: “Come lo spieghiamo ai ristoratori?”

Non molto tempo fa, ospite de La vita in diretta, Nunzia De Girolamo si era sbalordita. Quest’oggi, invece, nuovamente interpellata da Alberto Matano, la conduttrice, a proposito dei festeggiamenti della Milano interista, si è chiesta:

Come lo spieghiamo ai ristoratori?