X


Nunzia De Girolamo vittima di furto, svaligiata villa: rubati soldi e gioielli

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo la vita in diretta

Nunzia De Girolamo, svaligiata la villa dei genitori: ecco cos’è successo

Nunzia De Girolamo è stata vittima di furto, per l’esattezza è stata svaligiata la villa dei genitori in provincia di Benevento. A lanciare la notizia tra i vari è stato anche Il Messaggero che ha fornito anche altri dettagli sull’accaduto. Innanzitutto il furto è avvenuto la scorsa notte nella villa dei genitori dell’ex parlamentare e attuale conduttrice di Ciao Maschio a San Nicola Manfredi in provincia di Benevento. Fortunatamente la coppia sta bene perché al momento del furto non si trovava a casa e una volta rientrata in casa ed accortasi dell’accaduto ha allertato le forze dell’ordine.

Nunzia De Girolamo, i genitori vittime di un furto: rubati soldi gioielli e pistole

Per quanto riguarda la refurtiva sempre stando a quando riporta Il Messaggero pare che i ladri siano riusciti a portare via denaro, gioielli e due pistole regolarmente detenute. Sulla dinamica dell’accaduto invece ad una prima ricostruzione sempre che i malviventi siano entrati nella Villa forzando una finestra al piano terreno e da li abbiano svaligiato l’interno immobile, fortunatamente come suddetto al momento in casa non c’era nessuno e dunque non ci sono state conseguenze ancora più gravi. Insomma Nunzia De Girolamo e la sua famiglia hanno subito uno spiacevole furto con la conseguente perdita di beni di valore ma senza tragiche conseguenze.

Ciao Maschio ascolti, Nunzia De Girolamo ottiene il 10% di share

Nunzia De Girolamo ogni sabato in seconda serata su Rai1 conduce Ciao Maschio, per l’ex parlamentare ed avvocato il talk è la sua prima esperienza da conduttrice è sta ottenendo dei buoni ascolti, raggiungendo una media intorno al 10% di share nonostante si scontri con Amici di Maria De Filippi. Di recente invece la conduttrice, ospite da Alberto Matano a La vita in diretta, ha avuto un duro sfogo.