X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: “Prossima stagione? Penso ci sarà”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 29 marzo

Serena Bortone sul ritorno a settembre di Oggi è un altro giorno: “Penso proprio di si”

Oggi è un altro giorno è stato forse il programma del daytime che più di tutti ha stupito per gli ottimi ascolti, partito in sordina al 9.9% la settimana scorsa ha superato la media del 14% di share. Il merito è senz’altro della conduttrice Serena Bortone e di tutta la sua squadra che sono riusciti a cambiare il format in corsa trovando il giusto connubio tra informazione ed intrattenimento. E giunti a fine stagione televisiva è lecito chiedersi se Oggi è un altro giorno verrà confermato anche nella prossima stagione e quindi ritornerà a settembre. A questa domanda Serena Bortone in un’intervista al Fatto Quotidiano Magazine ha risposto:

“Non sta a me dirlo ma penso proprio di sì”.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone glissa su Vittoria Schisano mentre su Jessica Morlacchi: “È un talento”

Durante l’intervista Serena Bortone ha rivelato che molto più facile intervistare un personaggio del mondo dello spettacolo che un politico perché i primi sono più propensi a raccontarsi ed escono felici dallo studio dopo l’intervista. E parlando di persone felici durante le interviste non si può non ricordare lo scontro in diretta tra Vittoria Schisano e Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno dei mesi scorsi ma su questo argomento la conduttrice ha glissato:

“Ancora? Non ne vorrei parlare. Non ho ricevuto nessuna chiamata.”

Serena Bortone, invece, si è sbilanciata sui suoi affetti stabili, ovvero gli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno:

“Sono entrati in studio e non sono più usciti… Con Memo è scattata un’alchimia, mentre di Jessica ho colto il potenziale nell’intrattenimento: un vero talento.”

Amici di Maria De Filippi, Serena Bortone svela retroscena: “Anni fa andai a vedere una finale in studio”

Infine, Serena Bortone (di recente imbarazzata in diretta) ha rivelato che molto presto nel suo Oggi è un altro giorno potrebbe essere ospite Barbara Foria, attrice comica e sua imitatrice a Quelli che il calcio, ed ha aggiunto anche un retroscena su Amici di Maria De Filippi: “Lei è una numero uno. Pensi che tanti anni fa sono stata a vedere una finale di Amici in studio!”