X


Oggi è un altro giorno, Valeria Fabrizi ricorda: “Ho fatto dei casini”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Interviste
Foto Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi a Oggi è un altro giorno: “A Los Angeles ho fatto dei casini”

Una delle donne italiane più apprezzate del mondo televisivo italiano, Valeria Fabrizi, si è raccontata da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. Negli ultimi anni ci siamo tutti abituati a vedere Valeria Fabrizi vestire i simpatici panni di suor Costanza nell’amata fiction di Rai Uno, Che Dio ci aiuti. Ma nella vita dell’esperta e navigata attrice c’è stato spazio per tantissime esperienze ed avventure. Ad esempio la sua partecipazione a Miss Universo, vista la sua bellezza disarmante che l’ha spinta al concorso a Los Angeles. Valeria Fabrizi ha ripercorso quei momenti da Serena Bortone:

Sono arrivata lì e nessuno mi aspettava, così ho tirato la fascia con la scritta miss Italy e mi sono fatta notare. Poi mi portarono in albergo e ho iniziato a fare dei casini perché non capivo la lingua

Valeria Fabrizi racconta a Serena Bortone: “I tedeschi si sono impossessati di casa di mia madre”

Valeria Fabrizi, attrice classe 1936 e nata a Verona, ha fatto chiaramente in tempo a vivere i difficili anni della Seconda guerra mondiale. Ospite da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno Valeria Fabrizi ha ricordato quel difficile periodo: “Non ho avuto paura, perché vivevo nelle campagne anche se i militari tedeschi si impossessarono della casa della mia mamma. Da allora io dormivo in un sacco fatto con le pannocchie. Ricordo di alcuni prigionieri che venivano severamente puniti ma non ero spaventata” – ricorda Valeria Fabrizi da Serena Bortone – .

Oggi è un altro giorno, Valeria Fabrizi: “Tata Giacobetti all’inizio non mi era simpatico”

Valeria Fabrizi, recentemente commossa in un programma Rai, ha ricordato ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone il suo amore con Tata Giacobetti: “All’inizio non mi era simpatico, poi mi ha conquistata”.