X


Orietta Berti a Italia Si: “Ho fatto un provino per cantare con Fedez”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Musica
foto Orietta Berti 1 maggio

Italia Si, Orietta Berti ospite di Marco Liorni: “Ho fatto il provino per un duetto con Fedez”

Lunga chiacchierata con Orietta Berti nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 1 maggio 2021. Ospitata dal padrone di casa Marco Liorni, Orietta Berti a Italia Si ha innanzitutto intrattenuto i telespettatori con un medley delle sue più belle canzoni, raccontandosi poi con un’intervista durante la quale ha svelato, tra le altre cose, di aver sostenuto di recente un provino per duettare con Fedez.

Mi ha fatto ascoltare delle canzoni e ho fatto un provino. Mi farà sapere se gli è piaciuto

ha dichiarato, sottolineando poi: “I provini si fanno sempre, per qualunque cosa”.

Orietta Berti intervistata da Marco Liorni a Italia Si: “Non volevo cantare ‘Finchè la barca va’…”

A proposito di provini, Orietta Berti nell’intervista a Italia Si ha svelato anche:

Il provino per interpretare ‘Finchè la barca va’ non volevo farlo, non ero interessata a fare quel disco, invece poi è stato il disco del quale ho venduto più copie nel corso della mia carriera.

“Mio marito Osvaldo all’inizio della mia carriera mi ha seguita continuando a lavorare. Ha tenuto il suo lavoro per tre anni perchè, se non avessi avuto successo, mi sarei dovuta ritirare. Poi invece quel lavoro lo ha lasciato, è stata una scelta rischiosa” ha raccontato inoltre.

Orietta Berti si racconta a Italia Si, ospite di Marco Liorni: “Naziskin? Sbaglio sempre!”

Nel corso della chiacchierata con Marco Liorni a Italia Si Orietta Berti è anche tornata a parlare della gaffe sui Maneskin commessa nel periodo del Festival di Sanremo, quando li ha chiamati “Naziskin”.

Sbaglio sempre, anche con altri personaggi. Luciana Littizzetto, per esempio, la chiamo sempre “Littizzietto”.

Orietta (che nei giorni scorsi ha riparlato della sua battaglia contro il covid) ha poi ricordato che una sera a Sanremo è stata inseguita dalla polizia per aver violato il coprifuoco.