X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (1-2 maggio). Le previsioni

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Oroscopo
paolo Fox a Da noi a ruota libera

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 1-2 maggio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox stando alle sue previsioni del giorno e domani (1-2 maggio) per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: Venere favorevole che aiuta a vincere alcune sfide. Domani Luna dissonante. Non devono sottovalutare certe persone sul lavoro.

TORO: Venere e Mercurio nel segno. Conferma in arrivo. Domani Luna favorevole. Le loro idee vanno portate avanti.

GEMELLI: Venere favorevole. Meglio non fare troppo cose insieme. Domani nuove proposte da valutare. Situazione astrologica interessante.

CANCRO: Giove favorevole, si può concludere un accordo sul lavoro. Domani si possono superare certi problemi sentimentali. Non bisogna essere precipitosi sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 1-2 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (1-2 maggio).

LEONE: stanchezza e rabbia. Buona notizia in arrivo. Domani massima attenzione nei rapporti e alle distrazioni. Sono un po’ stanchi.

VERGINE: energia da sfruttare. C’è poca voglia di cambiare. Domani riflettere prima di partire con un progetto. Cambiamento positivo in arrivo.

BILANCIA: Venere in aspetto buono. Possono affrontare delle discussioni sul lavoro. Domani voglia di fare nuove conoscenze. Devono fare le cose che li appassiona.

SCORPIONE: Marte consiglia prudenza nelle questioni legali e finanziarie. Domani Luna favorevole che può risolvere un problema. Muoversi con cautela sul lavoro.

Previsioni di oggi e domani, oroscopo di Paolo Fox (1-2 maggio)

Infine l’oroscopo del giorno e domani secondo le previsioni di Paolo Fox del 1-2 maggio per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: può nascere qualche dubbio in amore e non sanno se accettare una proposta. Domani si apre un periodo conflittuale in amore. Faticano le costrizioni.

CAPRICORNO: Venere favorisce la possibilità di risolvere alcune questioni. Domani un po’ di saggezza in più. Devono risolvere al più presto un problema.

ACQUARIO: Venere e Marte contrari. Tanti progetti in cantiere. Domani possono trovare delle soluzioni. Non è il momento giusto per litigare.

PESCI: pausa di riflessione in amore. Sul lavoro non tutto va come pianificato. Domani non devono illudersi in amore. Non fare scelte istintive sul lavoro.