X


Oroscopo della settimana di Branko: le previsioni dal 14 al 20 maggio

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 25 aprile

Branko, oroscopo della settimana prossima: lo zodiaco dal 14 al 20 maggio 2021

Anche sull’ultimo numero del magazine Chi è stato pubblicato l’oroscopo settimanale di Branko da venerdì 14 a giovedì 20 maggio 2021. Andiamo a vedere quali sono le previsioni di Branko sui primi quattro segni zodiacali presi in esame.

ARIETE: l’amore sempre al top. Nei prossimi giorni nuove interessanti possibilità lavorative.

TORO: il prossimo weekend sarà davvero importante per voi. Nei prossimi giorni potreste fare incontri molto interessanti.

GEMELLI: non tirate troppo la corda in amore perchè il rischio di rimanere scottati è molto alto.

CANCRO: la fortuna è dalla vostra parte. In questo periodo sarete molto concentrati sulla famiglia e sui vostri affetti più cari.

Oroscopo di Branko del weekend e della settimana: le previsioni dal 14 al 20 maggio

L’astrologo Branko, nel suo oroscopo settimanale fino a giovedì 20 maggio 2021 pubblicato sull’ultimo numero del magazine Chi, ha poi dato le sue previsioni su altri quattro segni dello zodiaco consultabili immediatamente qui di seguito.

LEONE: finalmente riuscirete a risolvere qualche problema di troppo nel lavoro e nelle questioni burocratiche.

VERGINE: abbiate la forza per provocare nuovi amori e troncate rapporti tossici.

BILANCIA: dedicate un po’ di tempo a voi stessi. La soluzione ideale è quella di fare un bel weekend al mare per rigenerarvi.

SCORPIONE: il periodo no è superato definitivamente. Successi in arrivo nel breve periodo.

Oroscopo settimanale da venerdì 14 a giovedì 20 maggio: le previsioni di Branko sugli ultimi quattro segni dello zodiaco

L’oroscopo di Branko dal 14 al 20 maggio 2021 pubblicato sull’ultimo numero del magazine Chi ha poi fornito le previsioni sugli ultimi quattro segni zodiacali rimasti (QUI per consultare l’oroscopo di una settimana fa dell’astrologo Branko).

SAGITTARIO: cercate di essere meno gelosi ed egocentrici, soprattutto perchè in amore questi aspetti della vostra personalità non vi porteranno affatto lontano.

CAPRICORNO: state attraversando una situazione un po’ caotica della vostra vita. Abbiate solo pazienza che tutto passerà.

ACQUARIO: la vostra vita continua ad essere colma di amore. Nel lavoro è meglio che vi affidiate al vostro temperamento estroso per ottenere successo.

PESCI: prendete sempre l’iniziativa ed evitate le distrazioni.