X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 17-18 maggio

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Paolo Fox, oroscopo del 17-18 maggio: le previsioni del giorno e domani

Qui l’oroscopo di Paolo Fox del 17-18 maggio secondo le sue previsioni del giorno e domani per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: litigi in amore. Sul lavoro possono rimettersi in gioco. Domani favoriti gli approcci. Può arrivare una bella notizia sul lavoro.

TORO: confusione in amore per colpa di Giove, che ricorda loro alcune questioni da affrontare. Domani rapporti conflittuali. Possono accettare qualcosa di nuovo sul lavoro.

GEMELLI: energia da recuperare. Cause legali in corso. Domani potranno affrontare un incontro. Non bisogna fare passi azzardati.

CANCRO: Luna favorevole. Grande voglia di cambiare vita. Domani spazio alle emozioni più vere. Giornata di recupero.

Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 17 e 18 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (17-18 maggio).

LEONE: in amore c’è un buon vantaggio. Da curare alcune pratiche di lavoro. Domani Luna nel segno. Attenzione ai cambiamenti troppo repentini.

VERGINE: prima di lasciarsi andare ci vuole tempo. Lavoro a rilento. Domani si aspetteranno delle novità sul lavoro. Cautela nei sentimenti.

BILANCIA: Luna favorevole e progetti da valutare. Domani c’è più voglia di amare. Possono proseguire nel lavoro.

SCORPIONE: torna la fiducia in amore. Sul lavoro non tutto è chiaro. Domani Luna dissonante. Possibile qualche imprevisto sul lavoro.

Previsioni di oggi e domani, oroscopo di Paolo Fox (17-18 maggio)

Infine l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 17-18 maggio per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale (senza dimenticare l’oroscopo della settimana).

SAGITTARIO: Giove contrario. Ritardi sul lavoro. Domani Luna favorisce un recupero. Problema da affrontare.

CAPRICORNO: Luna opposta, c’è qualcosa che non va sul lavoro. Domani Luna favorevole. Piccolo ostacolo da superare.

ACQUARIO: giornata da tenere sotto controllo. C’è da riflettere. Domani giornata sottotono. Potrebbero ribellarsi sul lavoro.

PESCI: diffidenza in amore e stanchezza sul lavoro. Domani non si risolvono i problemi sentimentali. Proposta di lavoro in arrivo.