X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni dal 16-17 al 23 maggio

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Oroscopo
Foto L’oroscopo di Paolo Fox previsioni

Paolo Fox: oroscopo della settimana (previsioni dal 16-17 al 23 maggio)

Qui l’oroscopo di Paolo Fox del 16-17 maggio secondo le sue previsioni della settimana (e del giorno-domani) per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: cautela in amore. Sul lavoro non tutto funziona come si deve. Domani dissidio d’amore. Vogliono mettersi in gioco sul lavoro.

TORO: conflitto recente da risolvere. Domani confusione a causa di Giove. Questioni di lavoro da affrontare.

GEMELLI: buone stelle in amore. Serenità da recuperare. Domani recuperano una bella energia. Cause legali in corso.

CANCRO: è possibile un’intesa in amore. Sono più forti in questo periodo. Domani Luna favorevole. Grande voglia di cambiare vita.

Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 16 e 17 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (16-17 maggio).

LEONE: le coppie devono parlare forte e chiaro. Non accettare grandi impegni. Domani buon vantaggio in amore. Pratiche di lavoro da curare.

VERGINE: devono evitare le relazioni occasioni e concentrarsi su quelle serie. Domani ci vuole tempo per lasciarsi andare. Va a rilento il lavoro.

BILANCIA: Luna contraria che non aiuta in amore. Bene il lavoro. Domani Luna favorevole. Da valutare nuovi progetti.

SCORPIONE: Luna favorevole. Vanno rimandate le vertenze. Domani tornano ad avere fiducia. Non tutto è chiaro sul lavoro.

Previsioni di oggi e domani, oroscopo di Paolo Fox (16-17 maggio)

Infine l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 16-17 maggio per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: incomprensioni di coppia. Impegni sul lavoro. Domani Giove opposto in amore, può anche esserci qualche ritardo sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna contraria che consiglia di non fare troppo sul lavoro. Domani Luna contraria. Non tutto quadra sul lavoro.

ACQUARIO: sviluppi verso il futuro. Buona idea sul lavoro. Domani giornata da tenere sotto controllo. Devono riflettere.

PESCI: conferme e rassicurazioni. Scelte da fare sul lavoro. Domani diffidenza in amore. Stanchezza in agguato.